Eugenio Cassiano nuovo Chief Innovation Officer SAP Hybris

Paolo Dal Cin nuovo responsabile per Europa e America Latina di Accenture Security

In qualità di Chief Innovation Officer SAP Hybris, Eugenio Cassiano è responsabile di SAP Hybris Innovation HUB che include Hybris Labs e l’unità Research & Experience.

Con il nuovo incarico, Eugenio lavorerà con i clienti che vogliono aprirsi all’innovazione grazie al portfolio prodotti SAP Hybris, rendendo innovativi i loro modelli di business e applicando nuovi trend tecnologici alla suite SAP Hybris al fine di ottimizzare la customer experience.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Da quando è entrato in SAP nel 2011, Eugenio ha ricoperto una serie di posizioni esecutive e di leadership all’interno di varie business unit e organizzazioni. Precedentemente in SAP, ha ricoperto i ruoli di Vice Presidente per lo European Strategic Customer Program e quello di Chief Transformation Architect.

Prima di approdare a SAP, Eugenio ha lavorato in aziende di consulenza all’interno del settore CRM. Si è laureato in Scienze dell’Informazione presso l’Università degli Studi di Milano, dove ha conseguito anche un Master in Digital Communication.

Leggi anche:  Accenture annuncia l’acquisizione di Ammagamma