Gruppo Euris acquisisce TEST

Commvault annuncia l’acquisizione di Appranix

L’azienda di Udine, dal 9 Novembre, è ufficialmente entrata a far parte di uno dei principali gruppi informatici del Nord Italia.

Gruppo Euris, che nel 2017 è entrato nella TOP 100 delle aziende italiane del software grazie all’incremento del 10% del proprio fatturato, ha acquisito la società udinese TEST Spa, specializzata in sistemi e infrastrutture informatiche.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

«Credo molto nella acquisizione di TEST -afferma Egisto Bressan, Presidente di Gruppo Euris- l’obiettivo è affiancare le nostre linee d’offerta rivolte alle PMI, creando una sinergia a doppio verso». «Lavorare dall’interno di Gruppo Euris contribuirà alla crescita della nostra azienda e dei clienti che si affideranno a questa nuova squadra» continua Luisa Benvenuto, CEO di TEST.

Viene così a formarsi una squadra in grado di elevare notevolmente la qualità degli investimenti informatici delle Piccole e Medie Imprese, in particolare nel Nord-Est, in cui l’innovazione tecnologica trova terreno fertile per la crescita e lo sviluppo.

L’acquisizione rientra in un piano industriale di crescita aziendale più ampio, che sta portando Gruppo Euris a significativi aumenti di fatturato e a ritagliarsi nel Nord Italia più ampi segmenti di mercato.

Leggi anche:  Fastweb: risultati positivi del terzo trimestre guidati da strategia infrastrutturale e innovazione