Avanade Italy nomina Roberta Loiacono a capo della direzione marketing e comunicazione

Avanade Italy, la joint venture tra Accenture e Microsoft leader nell’innovazione digitale, annuncia la nomina di Roberta Loiacono a nuova Direttrice Marketing e Comunicazione per l’Italia.

In questo ruolo, Loiacono avrà la responsabilità di guidare la strategia marketing e tutte le attività a
supporto dello sviluppo del brand, del posizionamento dell’organizzazione e delle sue soluzioni e servizi,
delle relazioni con clienti, media e analisti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Laureata in Economia con il massimo dei voti e con un master in Marketing e comunicazione alla Bocconi, Loiacono comincia il suo percorso professionale in Microsoft, dove ricopre diversi ruoli marketing, tra cui SMB Marketing Manager e responsabile marketing dell’ecosistema dei partner.
Successivamente, in Vodafone Global Enterprise, Loiacono ha ricoperto il ruolo di Marketing Lead Southern Europe con responsabilità della strategia marketing e comunicazione per i top clienti Enterprise Multinazionali nella regione del sud Europa.

“Sono molto contento di dare il benvenuto a Roberta nella famiglia Avanade – afferma Mauro Meanti, General Manager di Avanade Italy – Grazie alle sue competenze ed esperienze maturate in aziende di respiro internazionale, Roberta contribuirà a rafforzare il valore del brand, la conoscenza, il posizionamento e la capacità di innovazione delle nostre soluzioni in un mercato sempre più competitivo”.

Leggi anche:  Google potrebbe scindersi dalla sua divisione di pubblicità