ADP Italia premiata “Azienda eccellente” nei Sales Excellence Awards 2018

Konecta e Comdata si uniscono in Italia sotto il brand di Konecta

Punto forte la gestione della propria organizzazione di vendita e la continua innovazione

ADP Italia annuncia di essere stata nominata per il terzo anno consecutivo ‘Azienda eccellente 2018’ nell’ambito del Premio promosso da Fortia, azienda di consulenza e formazione di personale delle funzioni vendite.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il premio ‘Sales Excellence Awards 2018’, arrivato alla sesta edizione, vuole essere un concreto contributo all’aumento del livello qualitativo nella gestione delle vendite delle aziende operanti in Italia. Gli awards sono stati assegnati in base alla valutazione di un Comitato Professionale composto da manager ed esperti sul tema specifico della strutturazione e gestione di organizzazioni di vendita.

I criteri applicati riguardano le seguenti caratteristiche delle aziende esaminate:

  • Struttura e processi dell’organizzazione di vendita;
  • Obiettivi: modalità di definizione, condivisione, controllo;
  • Strumenti a supporto dell’attività di vendita;
  • Persone: selezione, sviluppo, motivazione;
  • Risultati aziendali;
  • Innovazione e altre eccellenze nell’organizzazione e gestione delle vendite.

Ad ADP Italia viene riconosciuto un attestato di eccellenza, in quanto applica metodi aggiornati, di livello internazionale, alla gestione della propria organizzazione di vendita, alle quali si affianca un’attenzione particolare allo sviluppo del proprio capitale umano impegnato nella funzione vendite, finalizzata ad accrescerne le competenze e le motivazioni.

“Siamo stati nominati azienda dell’anno nel 2016 e per la terza volta consecutiva ADP è riconosciuta come azienda eccellente. – afferma Marco Becattini, Division Vice President ADP Italia – Un risultato importante, che testimonia come ADP, azienda con altissimi standard di professionalità, sia stata capace di mantenersi a livelli sempre esemplari nelle proprie performance. Il gruppo vendite ADP, è formato da una rete capillare e organizzatissima di professionisti costantemente aggiornati, prerogativa fondamentale in un campo così altamente tecnologico”.

Leggi anche:  Imprese innovative in Italia: Lombardia, Lazio e Veneto al comando