Fujitsu aggiunge valore per i clienti ServiceNow con Symfoni WE for Professional Services

Sviluppato attingendo alle estese competenze di Fujitsu, la soluzione aiuta le aziende a razionalizzare l’erogazione di servizi professionali estendendone l’installazione di ServiceNow con funzionalità supplementari per la pianificazione delle risorse

Fujitsu ha lanciato Symfoni WE for Professional Services, una potente soluzione dedicata a ServiceNow. Questa novità è studiata per aiutare gli utenti a ricavare il massimo valore dalle installazioni ServiceNow grazie a ulteriori funzionalità, maggior trasparenza e un superiore controllo sui processi di pianificazione delle risorse e delivery dei servizi. Certificata da ServiceNow, la soluzione Symfoni WE è già disponibile all’interno dello store ServiceNow.

Disponibile in esclusiva attraverso Fujitsu, Symfoni WE for Professional Services aggiunge funzionalità supplementari all’implementazione di ServiceNow già in possesso di un cliente per mettere a disposizione insight migliori e più approfonditi sull’utilizzo delle risorse nell’ambito di qualsiasi attività di servizi professionali. Facilmente accessibile in maniera diretta dalla consueta interfaccia di ServiceNow, Symfoni WE copre tutti gli aspetti dell’erogazione dei servizi e comprende una singola console per la gestione delle risorse e la pianificazione della capacità unitamente al tracking delle risorse in tempo reale. Cruscotti intuitivi e di facile interpretazione aiutano a ottimizzare l’impiego delle risorse e razionalizzare i processi interni in modo da consentire alle aziende di implementare best practice, previsioni accurate e controllo sui budget di delivery.

Fujitsu ha sviluppato la soluzione sulla base di oltre vent’anni di esperienza d’eccellenza in ambito servizi e ITSM (IT Service Management) e sta già utilizzando Symfoni WE internamente per ottimizzare l’erogazione di servizi in tutta la propria organizzazione globale.

Bjørn Jarl, responsabile Fujitsu ServiceNow Practice per l’area EMEIA, ha dichiarato: “La piattaforma ServiceNow è divenuta un tool strategico. Le aziende che intendono soddisfare le richieste in continuo mutamento che provengono dal digital workplace stanno utilizzando questa piattaforma per accelerare la propria trasformazione digitale. Symfoni WE offre un aiuto aggiuntivo mettendo a disposizione la trasparenza e gli insight che occorrono per supportare decisioni di business informate e tempestive. Questa soluzione permette a ogni azienda di massimizzare il proprio investimento in ServiceNow, ma forse la motivazione più interessante che possiamo fornire è che Symfoni WE è la soluzione che noi di Fujitsu abbiamo scelto per gestire tutta la nostra attività a livello globale”.

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L’acquisizione di Symfoni ESM perfezionata nel 2016 ha proiettato Fujitsu tra i maggiori partner ServiceNow end-to-end dell’intera regione EMEIA (Europa, Medio Oriente, India e Africa) con oltre 360 consulenti addestrati a livello mondiale. Il reparto Fujitsu dedicato a ServiceNow offre interventi di consulenza sull’intero ciclo di vita, implementazione, supporto e training attraverso un esclusivo approccio alla trasformazione del workplace che è incentrato sulla co-creazione con i clienti per promuovere risultati.

Symfoni WE for Professional Services si integra trasparentemente con ServiceNow e mette a disposizione una user experience immediata configurabile con facilità. La soluzione è semplice da implementare e integrare con i sistemi di un’azienda aggiungendo istantaneamente valore a qualsiasi investimento già effettuato nella piattaforma ServiceNow.