SB Italia porta la sua expertise in ComoNExT

SB Italia porta la sua expertise in ComoNExT
Le tecnologie 4.0 di SB Italia per le aziende del territorio

Le tecnologie 4.0 di SB Italia per le aziende del territorio

SB Italia, società specializzata in soluzioni IT per la gestione, l’integrazione e la digitalizzazione dei processi aziendali, porta la sua expertise a ComoNExT e rafforza le sue relazioni sul territorio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Noi di SB Italia sosteniamo da sempre l’innovazione e con piacere portiamo la nostra expertise alla rete di ComoNExT, perché siamo animati dagli stessi obiettivi: accelerare l’innovazione nelle imprese per migliorarne la competitività sui mercati nazionali e internazionali”, ha dichiarato Massimo Missaglia, AD di SB Italia. “SB Italia, sin dalla sua nascita, è portatrice di innovazione e si mette al fianco delle aziende che desiderano evolvere: disegnando, definendo e realizzando soluzioni e servizi IT innovativi SB Italia abilita nuovi modelli di business, ottimizza la gestione del quotidiano e razionalizza la spesa IT”.

ComoNExT è infatti un Digital Innovation Hub, che da un lato è incubatore di startup certificato dal MISE e dall’altro un acceleratore di innovazione per le aziende sul territorio. Situato all’interno dell’antico Cotonificio Somaini a Lomazzo (CO), restaurato con una operazione di recupero di archeologia industriale, è stato inaugurato nel 2010 per volontà della Camera di Commercio di Como.

ComoNExT negli anni ha attivato un network per facilitare il contatto tra fornitori di innovazione tecnologica – tra i quali ora anche SB Italia – e le aziende del territorio, che esprimono un bisogno di innovazione. In questo contesto, ComoNExT funge da facilitatore negli indispensabili processi di technology transfer.

Leggi anche:  Cisco e Nutanix stringono una partnership strategica globale per semplificare il multicloud ibrido e favorire la trasformazione aziendale