Ingenico sarà presente a It’s All Retail

Ingenico sarà presente a It’s All Retail

Appuntamento a Milano il 13 marzo

Ingenico Italia parteciperà a It’s all Retail, l’evento dedicato alle soluzioni e alle tecnologie per i settori Retail, Fashion e GDO, dove gli operatori si confrontano, si aggiornano e discutono per fare il punto su quale sia il futuro del mondo retail e sulle nuove sfide che stanno affrontando.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ingenico sarà protagonista all’evento in due momenti:

  • con un proprio corner nell’area espositiva, dove verranno presentati i nuovi smart-POS, terminali multifunzione “Android-based”, che consentono ai retailer di accettare pagamenti effettuati con ogni device (inclusi i wallet, le carte digitalizzate e i cosiddetti “pagamenti alternativi”, APM, utilizzati soprattutto da turisti e visitatori cinesi). L’evento sarà l’occasione di presentare anche AXIS, la nuova soluzione di concentrazione, in grado di supportare i retailer che gestiscono una rete di esercizi, consentendo loro un migliore controllo delle attività svolte in tutti i punti vendita, in Italia e all’estero, abilitandone i pagamenti anche con carte straniere.
  • con la presenza di Dario Scacchetti, Sales, Marketing and Business Development Director per l’Italia, nella seconda Tavola Rotonda della mattinata (ore 11,45) dedicata alle innovazioni dei pagamenti digitali. Nello specifico, Scacchetti presenterà la visione di Ingenico sull’evoluzione del mercato dei pagamenti elettronici, caratterizzata, in questi ultimi anni, dal diffondersi di smartphone e tecnologie digitali, che hanno generato nuove abitudini e user-experience, oltre che da una forte internazionalizzazione di reti e di operatori.

“La partecipazione a questo evento dimostra il crescente interesse di Ingenico per il settore Retail – ha commentato Dario Scacchetti. – La disponibilità di soluzioni innovative specificamente disegnate per questo mercato e la nostra leadership tecnologica rendono Ingenico il partner ideale per gli operatori Retail, sempre più focalizzati sulla semplificazione dell’esperienza di acquisto e l’efficienza sui costi”.

Leggi anche:  Contro l’innovazione radicale