Queste cover mostrano l’iPhone 11

Un’altra prova della configurazione posteriore a tripla camera nelle cover diffuse in rete nelle ultime ore

Il numero di indiscrezioni e notizie sull’iPhone 11 è in aumento. Solo nell’ultima settimana se ne contano a decine. Manca ancora qualche mese al lancio dei nuovi modelli ma c’è molto interesse intorno agli smartphone perché non è chiaro in che modo Apple intenda rinnovate la sua punta di diamante, migliorando design e funzionalità per rispondere alla concorrenza più agguerrita. I più recenti leak, sono stati condivisi sui social media da SlashLeaks, che ci da un motivo ulteriore di considerare le forme degli iPhone 11, oppure XI, nelle sue varie declinazioni. In che modo? Grazie alle cover che alcuni produttori avrebbero già finalizzato, destinate alle diverse configurazioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Come saranno i melafonini 2019

Appurato che le custodie siano genuine, non dicono molto di più di quanto sappiamo già. Le indiscrezioni evidenziano infatti le due attese versioni di “iPhone XI” e “iPhone XI Max”, apparentemente da 6,5 pollici e 5,8 pollici in termini di dimensioni dello schermo. Quello che non è chiaro è se Apple darà un seguito all’iPhone XR, ma è probabile che una declinazione inferiore sia ancora in portafoglio, almeno per quest’anno.

Curiosità intorno alla dotazione fotografica, che vedrà un incremento da due a tre sensori, con al fianco il classico flash LED. Tutto sarà rivelato per intero a settembre, come lo scorso anno, con le voci che suggeriscono anche l’arrivo della ricarica wireless a due vie; qualcosa su cui Apple ha lavorato per allinearsi alla concorrenza. Batteria più grande, nuovo processore e scheda GPU sono tra i dettagli praticamente certi, su cui abbiamo pochi dubbi, sebbene in assenza di termini ed etichette peculiari. Difficilmente si paleserà un nuovo AirPower, il dock di ricarica Qi, che Apple ha dovuto eliminare qualche settimana fa per non aver raggiunto gli standard ingegneristici richiesti.

Leggi anche:  HPE accelera l'adozione dell'IA nelle imprese con HPE GreenLake for File Storage