Sportrick entra nel Gruppo Zucchetti

Sportrick entra nel Gruppo Zucchetti

La società di Reggio Emilia, conosciuta a livello internazionale per SPORTRICK, la soluzione cloud per la gestione di centri sportivi e ricreativi, rafforzerà ulteriormente la leadership di Zucchetti in questo mercato

Continua la crescita di Zucchetti nell’ambito delle soluzioni IT per il settore sport&wellness. SPORTRICK TECH, infatti, società di Reggio Emilia con una filiale anche a Londra, ha appena fatto il suo ingresso nel gruppo. SPORTRICK è un innovativo sistema cloud capace di gestire tutti i processi dei centri sportivi e ricreativi, dal ciclo attivo e passivo alle funzionalità di front-office fino al controllo accessi.

“Da anni collaboriamo con le persone di SPORTRICK TECH, azienda capace di sviluppare con grande anticipo sui tempi una soluzione di controllo accessi in cloud compatibile con i terminali Zucchetti. – dichiara Angelo Guaragni, amministratore di Zucchetti Horeca – Oggi SPORTRICK è una soluzione affermata e utilizzata da grandi brand europei, quindi è il perfetto complemento della nostra offerta per centri sportivi e ricreativi”.

“Zucchetti è il partner industriale ideale per portare a compimento il nostro ambizioso piano europeo. – afferma Andrea Menozzi, amministratore delegato di SPORTRICK TECH – In questi anni siamo stati lusingati dall’interesse di molti attori italiani ed esteri, ma con l’azienda di Lodi si è subito creata una grande sintonia. Innestare la proposta SPORTRICK all’interno del primo gruppo italiano di software, già presente nel mercato fitness e wellness con soluzioni apprezzate e consolidate, rappresenta sicuramente la miglior garanzia per il nostro progetto”.

Leggi anche:  Intelligent Technology Index 2018: l’IT italiano tra luci e ombre