Pat Gelsinger nominato CEO dell’anno da Glassdoor

Intel: fondo da $ 1 miliardo per le foundry
Pat Gelsinger, CEO, Intel

Il sito di recruiting Glassdoor ha pubblicato la classifica annuale dei 100 migliori CEO al mondo e Pat Gelsinger, CEO di VMware, ha conquistato il primo posto tra le maggiori aziende statunitensi.

Gelsinger ha ricevuto un consenso del 99%, salendo di 77 posizioni rispetto allo scorso anno e raggiungendo la testa della classifica per la prima volta nella sua carriera. Il suo successo è stato ricondotto in parte nell’aver saputo investire nei valori aziendali e in una sempre maggiore cultura dell’innovazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo Gelsinger: “Promuovere una cultura aziendale innovativa è fondamentale per VMware, specialmente ora che stiamo entrando nella nostra prossima fase di crescita. Il nostro è uno di quei rari ambienti di lavoro in cui le persone sentono di avere l’opportunità di trasformare l’impossibile nell’essenziale.”

“In VMware, portiamo l’innovazione in tutto ciò che facciamo, e cerchiamo candidati che condividano la nostra passione e l’entusiasmo per risolvere i problemi più sfidanti per i nostri clienti e vogliamo porci alla guida del futuro della tecnologia.”

Leggi anche:  La maggior parte dei dirigenti aziendali si dichiara ottimista sulla crescita della propria organizzazione nel 2024