Zadara partecipa a Smau Milano 2019

Ora puoi ottenere la forza di uno storage enterprise senza i costi e la complessità di possedere e gestire un’intera infrastruttura di storage.

Prendi Zadara — installato nella tua sede o sul cloud provider prescelto — e avrai molti di più di uno storage enterprise leader nel settore. Otterrai una soluzione completamente
gestita, in cui paghi solo quello che viene realmente utilizzato ed elimini istantaneamente tutti i rischi: tecnologici, operativi e finanziari.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Elimina i rischi Tecnologici, Operativi e Finanziari

Zadara elimina tutti i rischi possibili con uno storage enterprise erogando una piattaforma leader utilizzabile come SAN, NAS e Object storage sempre interamente a servizio gestito con monitoraggio proattivo e supporto 24×7, permettendo il 100% di uptime garantito, e posizinato come l’unico nell’industria storage con un modello reale di pagamento su base consumo. Zadara eroga una soluzione enterprise comepletamente gestita sia essa installata
in locale, ambiente ibrodo o su cloud pubblico. Scegli dove risiede l’hosting della tua soluzione Zadara: on-premise, colocata in un data center, o nel cloud. Puoi ridimensionare up e down secondo le necessità e paghi solo quello che effettivamente usi.

Controllo Totale e Sicurezza

Configura le performance e la capacità del tuo Zadara cloud storage secondo necessità, e cambia le configurazioni dello storage e dei servizi come desideri. Per la storage controller puoi scegliere CPU, memoria, cache e il tipo di storage: NVMe, SSD e HDD.  La crittografia al-volo (AES-256) garantisce i tuoi dati completamente protetti e solo tu hai le chiavi di accesso.

Business Continuity, Alta Affidabilità

Beneficia del 100% di uptime garantito, costruito dal multi cloud Zadara, e alta affidabilità multi zona. Abilita il backup automatico e archivia; fruendo di un ripistino rapidissimo usando Zadara object cloud storage in locale o nel cloud.

Leggi anche:  VMware offre a OVHcloud flessibilità, sicurezza e controllo dei costi in un ambiente Hosted Private Cloud

Riservatezza, Privacy, Compliance

Privacy completa con risorse e dischi dedicati. Rafforzata dalla crittografia end-to-end con le chiavi gestite dal cliente. Pieno supporto SOC 2, ISO 27001, GDPR, e HIPAA compliance con le relative certificazioni.

Migrazioni Cloud

Usa Zadara per integrare cloud privati, ibridi, e pubblici. Muovi file (block e object) fra locazioni locali, distribuite o cloud.

Container, Virtualizzazione

Esegui i container direttamente dallo storage Zadara cloud usando la piattaforma Docker integrata. Ottimizza le macchine virtuali con la soluzione certificata VMware Zadara Enterprise storage.

“Con la combinazione di AWS e lo Storage Zadara, abbiamo ottenuto migliori performance di quelle che avevamo sulla nostra soluzione locale basata su SAN EMC, rispamiando nel comtempo il 50% dei costi data center.” Craig Loop, director of technology, Realty Data/Westcor

Transforma il tuo business con uno storage enterprise a zero rischi. Zadara transforma i costi correlati allo storage tradizionale in un mix variabile di hardware e costi di gestione predefiniti, su richiesta, pay-per-use, servizi flessibili che semplificano enormemente la pianificazione, i badget necessari e incrementa il ritorno d’investimento (ROI). Cerca come Zadara può aiutare a trasformare il tuo business.