Maticmind sponsor al Dell Technologies Forum 2019

Maticmind sponsor al Dell Technologies Forum 2019

Il 12 novembre il Centro Congressi Stella Polare di Rho ospiterà il Dell Technologies Forum 2019, un evento dedicato alle tecnologie in grado di supportare la trasformazione digitale delle aziende

Negli ultimi anni si sta manifestando un forte cambio di rotta nei bisogni ICT espressi dal mercato dovuto a diverse ragioni, che possono essere tutte riassunte in un’unica definizione: Digital Transformation.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Maticmind, Titanium Partner di Dell Technologies da diversi anni, per poter rispondere alle esigenze dei propri clienti e guidarli verso i nuovi trend tecnologici, ha intensificato i propri investimenti sul mercato e rafforzato le partnership tecnologiche.

Le acquisizioni degli ultimi 4 anni hanno portato nuove competenze in azienda, traducendosi in una maggiore offerta di soluzioni e rapidità di risposta alle esigenze del mercato: significativa nell’evoluzione del portfolio di soluzioni e di posizionamento di mercato, è stata senz’altro l’inaugurazione dell’Enterprise Application Competence Center di Napoli, avvenuta nel febbraio 2016 e la creazione del Security Competence Center, all’inizio del 2019.

Altro fiore all’occhiello è l’IT Solution Center presso la sede Maticmind di Modena, con la possibilità di attivare diverse Demo, anche in contesti molto complessi, molte con soluzioni Dell Technologies.

Maticmind negli ultimi anni ha inoltre rafforzato la sua offerta sia in ambito applicativo che cybersecurity, con particolare attenzione alla progettazione e allo sviluppo di soluzioni in ambito Smart Working, IoT e Industry 4.0, Business Analytics e Intelligenza Artificiale, Software Defined Architecture nonché Cloud.

Altro punto di forza dell’offerta sono i servizi gestiti per supportare i clienti nell’ottimizzazione dei processi operativi.

“Saper cogliere le sfide che quotidianamente ci sottopone il mercato – afferma Paolo Prevedini, marketing and business development director di Maticmind – è certamente uno degli aspetti più affascinanti del nostro lavoro e uno stimolo sempre nuovo nel cercare e proporre soluzioni innovative che meglio indirizzino le esigenze di business dei nostri clienti”.

Leggi anche:  Cradlepoint acquisisce Ericom e le sue soluzioni di sicurezza enterprise basate sul cloud

Il tutto può essere riassunto, quindi, in un unico grande obiettivo, ovvero, traghettare i clienti in ambito ICT verso una trasformazione efficace e sostenibile: Maticmind vuole rendere l’ICT uno dei motori di crescita del sistema Italiano, tanto in ambito pubblico quanto in quello privato, nonché facilitare l’adozione e semplificare la gestione delle soluzioni più innovative, per far sì che le organizzazioni si focalizzino unicamente sulle loro attività core, sfruttando totalmente tecnologie in grado di offrirgli agilità, performance e integrabilità.

Maticmind è il partner tecnologico ideale per cogliere le sfide che pone il mercato di oggi e tradurle in nuove opportunità di crescita per le aziende del domani.

Vieni a conoscerci e ad approfondire la nostra partnership con Dell Technologies martedì 12 Novembre al Dell Technologies Forum 2019, che si terrà presso il Centro Convegni Stella Polare di Rho, dove saremo presenti con uno stand in qualità di sponsor dell’evento.