TESISQUARE annuncia la partnership con Tokema Consulting

Nuove nomine nel management di Canon Italia

TESISQUARE per consolida l’espansione sul mercato francese

TESISQUARE annuncia una partnership volta a rafforzare lo sviluppo di progetti internazionali con Tokema Consulting, società di consulenza in ambito logistico e supply chain. La partnership mira a creare sinergie così da proporre un’offerta all’avanguardia per migliorare la visibilità della Supply Chain.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tokema Consulting fornisce servizi di consulenza in ambito logistico con l’obiettivo di supportare le aziende nel percorso di crescita e di miglioramento delle performance in ambito Supply Chain attraverso l’implementazione di strategie digitali di successo. La value proposition di Tokema Consulting si combina perfettamente con l’approccio della TESISQUARE Platform, piattaforma per la collaborazione multi-impresa e la visibilità end-to-end della Supply Chain in ambienti complessi e frammentati.

Roberto Graziotin, Head of International Business Development di TESISQUARE, dichiara: “Questa partnership si inserisce nel piano strategico di supporto ai clienti in ambito internazionale, in modo da offrire loro progetti di qualità, soluzioni innovative e strategie orientate a costruire basi solide per il successo dei nostri clienti, rispondendo così efficacemente alle nuove sfide della Supply Chain in termini di visibilità, collaborazione, omnicanalità ed ecommerce”.

“Siamo lieti di affiancare TESISQUARE nei progetti di implementazione della piattaforma sul mercato francese”, afferma Pierre Liguori, Managing Partner di Tokema Consulting. “Grazie alla suite TESISQUARE Platform, saremo in grado di fornire una risposta concreta alle molteplici esigenze di produttori e retailer in Francia”.

Questo approccio sinergico consentirà di affrontare con successo le esigenze di creazione di ecosistemi digitali collaborativi in continua evoluzione, rispondendo alle sfide di servizio al cliente e aumentando la redditività dell’organizzazione.

Leggi anche:  Apple, il successo degli iPhone non compensa i bassi ricavi dei Mac