Zscaler e Microsoft accelerano la Digital Transformation attraverso Office 365

La piattaforma cloud di Zscaler assicura ai clienti che utilizzano Office 365 un’esperienza utente veloce e sicura

Zscaler è il primo fornitore di servizi di sicurezza in cloud a ricevere la qualifica di partner certificato del Microsoft Networking Partner Program (NPP) per Office 365. Il programma è stato progettato per offrire ai clienti un insieme di partner le cui prassi di distribuzione e linee guida sono allineate con le raccomandazioni per i collegamenti di rete di Microsoft per Office 365 per garantire un’esperienza utente veloce e sicura. L’annuncio è stato reso pubblico durante la conferenza Microsoft Ignite.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Zscaler ha effettuato investimenti di lungo termine nell’innovazione, nella collaborazione e nell’esperienza utente di Office 365 e ha accompagnato attivamente i clienti delle grandi imprese nel loro processo di trasformazione della rete con un approccio alla sicurezza cloud-first”, ha dichiarato Punit Minocha, Senior Vice President of Business and Corporate Development di Zscaler che ha poi proseguito “Office 365 è un importante motore economico nel percorso di cloud transformation. Siamo entusiasti di collaborare con Microsoft per consentire ai clienti di adottare e utilizzare in modo più semplice l’intera suite Office 365”.

“Zscaler è un prezioso partner commerciale per i clienti che condividiamo e si è fortemente impegnato per offrire un’esperienza di elevata qualità ai nostri utenti di Office 365″, ha dichiarato Lori Craw, Director, Modern Workplace Marketing in Microsoft. “La piattaforma Zscaler Cloud Security offre ai clienti di Office 365 una scelta che soddisfa i rigorosi requisiti del nostro Office 365 Networking Partner Program. Zscaler semplifica la connettività a Office 365 proteggendo al tempo stesso tutto il traffico attraverso la sua architettura di sicurezza in cloud. Microsoft consiglia solo partner NPP per la connettività a Office 365″.

Leggi anche:  Da Lenovo nuove soluzioni per il digital workplace che migliorano l'esperienza dei dipendenti e aumentano la produttività

L’approccio unico che contraddistingue Zscaler nel facilitare il processo di digital transformation, fornendo un accesso sicuro alle applicazioni aziendali in cloud, crea la triade perfetta: sicurezza, prestazioni e agilità per gli utenti aziendali. Attraverso Zscaler Internet Access le aziende possono facilmente indirizzare il traffico di Office 365 a Microsoft localmente dalle filiali per un’esperienza utente veloce, proteggendo al tempo stesso il resto delle loro connessioni con accesso diretto a internet.

Office 365 è progettato per un accesso diretto. Le connessioni dirette riducono al minimo la latenza, nemica della produttività, e Zscaler ha permesso al team IT di Kelly di stabilire con facilità connessioni dirette che forniscono tempi di risposta rapidi e ottimizzano l’esperienza utente”, ha dichiarato Robb Wilber, Director of Global Networks & Telecom in Kelly Services. “Con Zscaler, siamo passati dalla gestione di 400 regole complessive sui dispositivi perimetrali di filiale alla gestione di 10”.