Zscaler Future of Cloud Tour fa tappa a Milano

Zscaler Future of Cloud Tour fa tappa a Milano

La tappa milanese è prevista il 20 Novembre presso l’hotel Mandarin Oriental

Zscaler annuncia la tappa di Milano del Zscaler Future of Cloud Tour, evento dedicato alla trasformazione Cloud, che si terrà il 20 Novembre presso l’hotel Mandarin Oriental La Scala, Via Andegari 9.

Zscaler Future of Cloud Tour intende creare e diffondere conoscenza per supportare le aziende nel cogliere le opportunità di innovazione offerte dal Cloud, ormai vero abilitatore della trasformazione digitale, sottolineando in particolare gli aspetti legati alla tematica della sicurezza.

Durante l’evento tutti i partecipanti potranno incontrare i clienti Zscaler che racconteranno il loro percorso di trasformazione digitale, gli ostacoli che hanno incontrato, le loro soluzioni innovative ed il valore aggiunto della Piattaforma Cloud Zscaler. Una sessione ad hoc gestita dal team di Zscaler sarà invece riservata a come mettere in sicurezza, semplificare, e trasformare le infrastrutture di network e security per affrontare un mondo cloud-first; infine, sarà possibile partecipare alle sessioni tematiche di SD-WAN e Zero Trust Network Access tenute dagli esperti di Zscaler.

Agenda

12:00 Iscrizione e Networking Lunch

13:00 – 17:30 Sessioni dedicate:

-Ultime notizie e feedback su Zenith Live

-Ridurre l’area di attacco con Zero Trust Network Access

-Semplificare la rete e renderla sicura con SD-WAN

-Testimonianza di clienti che racconteranno il loro percorso di trasformazione digitale

17:30 Networking Cocktail

Per ulteriori informazioni sull’evento e per iscriversi cliccare qui

Leggi anche:  10 previsioni Cloud per l’enterprise IT