Il 5 marzo a Brescia la tappa italiana del Living Retail Tour di RELEX

Il 5 marzo a Brescia la tappa italiana del Living Retail Tour di RELEX
Ascolta l'articolo

Nella mattina di giovedì 5 marzo presso Villa Fenaroli Palace Hotel a Rezzato, in provincia di Brescia, avrà luogo l’evento RELEX Live Italy, la tappa italiana del Living Retail Tour 2020.

Si tratta di una serie di appuntamenti dedicati agli specialisti dell’ottimizzazione del retail e della supply chain, nei quali approfondire le strategie e le tecnologie per la pianificazione che più rispondono alle esigenze delle aziende nel contesto attuale, estremamente dinamico, del mercato. L’appuntamento successivo con il RELEX Live sarà a Helsinki il 18 marzo, seguiranno Atlanta, Stoccolma, Londra, Francoforte e Oslo.

L’evento italiano vedrà la presenza di un centinaio di professionisti della pianificazione provenienti da realtà di spicco della grande distribuzione italiana: un’occasione per confrontarsi con i colleghi di altre aziende, condividere le strategie e conoscere più da vicino le soluzioni tecnologiche al servizio dei retailer.

Il primo intervento in programma è di Stefano Scandelli, Senior VP Sales EMEA & APAC di RELEX Solutions, che parlerà di best practice e soluzioni tecnologiche per l’ottimizzazione dei processi a supporto della competitività aziendale nell’era del Living Retail, caratterizzata da continui cambiamenti.

Seguiranno le testimonianze di Enrico Vendruscolo, Supply Chain Director di Mediaworld, e Paolo Schumeniak, Head of Replenishment di Leroy Merlin Italia, che condivideranno la propria esperienza di ottimizzazione della supply chain con RELEX. A conclusione Lauri Larvus di Gaia Consulting, azienda specializzata in ecosostenibilità, presenterà i risultati di una ricerca sull’impatto di RELEX nella riduzione dello spreco alimentare, e quindi delle emissioni di CO2, nel grocery retail.

L’agenda definitiva dell’evento e la pagina di registrazione sono disponibili a questo link.

Leggi anche:  Smart working. Il futuro del lavoro parte da Bologna