Turck Banner presenta il nuovo controllore wireless DXM700

I nuovi controller wireless DXM700 offrono una maggiore velocità di elaborazione, più memoria e una larghezza di 70 mm che occupa anche meno spazio su una guida DIN

Turck Banner, tra i principali produttori di sensoristica, illuminatori e segnalatori industriali, sistemi bus e sicurezza, presenta il nuovo controllore wireless DXM700. I nuovi controller wireless industriali serie DXM sono progettati per facilitare la connettività Ethernet e le applicazioni Industrial Internet of Things (IIoT). Disponibili con un gateway DX80 interno o una radio dati MultiHop, questi potenti dispositivi di comunicazione Modbus collegano le reti wireless locali a Internet e / o ai sistemi host.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con una velocità di elaborazione triplicata e una memoria 8 volte maggiore rispetto alle precedenti versioni di controller DXM, il nuovo DXM700 offre funzionalità di programmazione ScriptBasic espanse e un’elaborazione più veloce degli script che consente soluzioni ancora più complesse per risolvere molte più applicazioni in fabbrica.

Un controller snello che rende la fabbrica più intelligente

I controller wireless DXM sono progettati per facilitare la connettività Ethernet e per abilitare le applicazioni Industrial Internet of Things (IIoT). Man mano che le fabbriche intelligenti diventano sempre più diffuse, le tecnologie IIoT sono molto richieste per connettere le risorse produttive a Internet.

Il DXM700 può essere utilizzato per varie applicazioni IIoT come il monitoraggio remoto, la manutenzione predittiva o l’ottimizzazione del processo. DXM700 è compatibile con i sensori Turck Banner e con il software Connected Data Solutions per creare soluzioni IIoT complete end-to-end.

Il controller wireless DXM700 occupa meno spazio su una guida DIN grazie alla sua compatta larghezza di soli 70 mm. Nonostante l’ingombro ridotto, il DXM700 include la maggior parte delle funzionalità e offre le stesse affidabili prestazioni di tutti gli altri dispositivi della DXM.

Leggi anche:  La nuova generazione di workstation di Lenovo punta a superare ogni limite alla produttività nei nuovi ambienti di lavoro

Ottenere dati processabili quando e dove servono

Il dispositivo Turck Banner DXM700 offre funzionalità avanzate che consentono flessibilità nella comunicazione, accesso e utilizzo dei dati dalla fabbrica.

Ad esempio, DXM700 include protocolli di comunicazione come Modbus RTU, Modbus TCP e EtherNet / IP per consentire la comunicazione tra PLC, HMI e altri host locali. Avvisi, allarmi o file di registro dei dati possono essere inviati tramite e-mail sicura, in modo che gli operatori non perdano importanti notifiche.

Una scheda SD rimovibile può essere utilizzata per la registrazione dei dati a bordo e l’interfaccia utente programmabile interattiva monta uno schermo LCD e indicatori LED.

Un modem cellulare (opzionale) fornisce connettività Internet mobile. Inoltre sul DXM700 sono disponibili quattro uscite di sourcing per trigger locali.

Il DXM700 di Turck Banner può essere utilizzato in numerose applicazioni di automazione di fabbrica e IIoT, tra le quali l’assemblaggio pick-to-light, il kitting o evasione ordini, il monitoraggio remoto o la manutenzione predittiva.