Citrix nomina un nuovo Vice President per il Networking in area EMEA

Citrix nomina un nuovo Vice President per il Networking in area EMEA

Darren Fields si sposta dall’area UK&Irlanda a un ruolo EMEA

Citrix annuncia la nomina di Darren Fields per la posizione di Vice President, Networking EMEA. In precedenza Darren ha ricoperto, sempre all’interno di Ctrix, il ruolo di Regional Vice President, per l’area Regno Unito & Irlanda. Darren è operativo nel suo nuovo ruolo dai primi di aprile 2020. Insieme al cloud ibrido e al workspace intelligente, il networking gioca un ruolo importantissimo per Citrix. Riportando a Sherif Seddik, Senior Vice President e Managing Director Citrix EMEA, Darren è responsabile per l’intero business legato al networking nell’area designata.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Negli ultimi 3 anni, una parte importante del mio lavoro è stata quella di facilitare la migrazione al cloud delle aziende clienti di Citrix, migliorando la loro esperienza di lavoro grazie anche a un ecosistema di partner fidelizzato. Non vedo l’ora di dedicarmi completamente al networking in quanto esso rappresenta  un pilastro fondamentale per la transizione al cloud delle aziende in tutta Europa.” Ha detto Darren Fields, Vice President, Networking EMEA di Citrix.

Darren è entrato in Citrix nel 2017 seguendo le operazioni dell’azienda nel Regno Unito e in Irlanda dove grazie alla sua leadership le vendite sono cresciute significativamente durante la trasformazione dell’azienda in un servizio basato su sottoscrizione. Prima di entrare in Citrix, Darren è stato responsabile per la divisione Cloud and Security in Vodafone in Nord Europa e in precedenza ha ricoperto una serie di incarichi di leadership presso Telefonica, EMC, BMC e Xerox.

“Nell’era della digitalizzazione di massa, le soluzioni di networking non sono solo essenziali per la delivery di un IT capace di ottimizzare le performance di rete, ma sono anche cruciali per un’esperienza di lavoro di livello elevato. Darren ha il giusto mix di know-how e leadership per permettere a Citrix di continuare a offrire i migliori risultati di networking e tutte le risorse di cui hanno bisogno I nostri client e partner,” ha concluso Sherif Seddik, Senior Vice President e Managing Director, Citrix EMEA.

Leggi anche:  Epson Europe annuncia la nomina del nuovo Presidente