Smart working: come supportarlo in modo rapido e sicuro grazie a Nutanix

NFON fa il punto sul lavoro da casa in Europa: come sta andando?

FastTrack for VDI è la nuova offerta che supporta le aziende in qualsiasi parte del mondo a distribuire rapidamente una soluzione VDI

Molte aziende stanno facendo i conti con la necessità di permettere ai loro dipendenti di lavorare da remoto,  mantenendo l’accesso agli stessi strumenti e alle stesse applicazioni di cui hanno bisogno per essere produttivi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per aiutare le aziende ad affrontare tale sfida, oggi Nutanix ha annunciato FastTrack for VDI, una nuova offerta per supportare le aziende in qualsiasi parte del mondo a distribuire rapidamente una soluzione VDI (Virtual Desktop Infrastructure). L’installazione e il provisioning dei desktop, un’operazione che prima richiedeva settimane, ora potrà essere effettuata in un tempo record.

Ulteriori dettagli sul servizio:

  • Nutanix FastTrack for VDI consente di eseguire l’onboarding di migliaia di dipendenti in remoto in un tempo record. L’offerta include servizi per il set up e il provisioning dei desktop in meno di 5 giorni lavorativi per configurazioni Nutanix predefinite. Aiuterà le aziende a fornire ai dipendenti un accesso ottimale sicuro alle applicazioni e ai desktop aziendali, mantenendo al contempo la sicurezza e il controllo di cui hanno bisogno.
  • I clienti potranno sfruttare l’hardware esistente, selezionare l’hardware Nutanix predefinito che verrà consegnato entro 10-15 giorni (negli USA) o sfruttare  l’infrastruttura cloud gestita di un partner MSP (Managed Service Provider), incluso Cyxtera.
  • La semplicità e la flessibilità dell’infrastruttura Nutanix semplifica ulteriormente la distribuzione, permettendo all’aziende di velocizzare il servizio di delivery.
Leggi anche:  QARGOS sceglie la piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes per la creazione di veicoli cargo elettrici innovativi