Lead Generation

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ATTIVITA’ DI LEAD GENERATION CLASSICHE

DEM
Il Network di Data Manager Online dispone di diverse decine di migliaia di nominativi in ambito IT profilati su cui è possibile effettuare azioni direct. In particolare le DEM, se veicolanti ad esempio un White Paper interessante per il pubblico e non autopromo, consentono una ottima redemption in termini di click ma sopratutto di leads raccolti.

WHITE PAPERS
La possibilità di ospitare White Papers tematici sul portale assicura una ottima fonte per la raccolta di Leads. Ai sigoli white papers sarà data visibilità durante l’arco di campagna tramite svariate azioni redazionali (dalla presenza in newsletter alla visibilità sul sito in varie posizioni di rilievo, alla condivisione social su gruppi proprietari o su gruppi altrui assiduamente frequentati dagli esperti e dai giornalisti del team di Data Manager.
E’ possibile la pianificazione PPL per white paper. La raccolta anagrafica in questo caso sarà effettuata direttamente sul nostro portale e fornita al cliente.

ATTIVITA’ DI LEAD GENERATION A VALORE AGGIUNTO

PROSPECT RECRUITING

Sviluppare il business è senza alcun dubbio e in modo particolare in questo periodo di stasi, uno dei compiti più ardui per le imprese. A tal fine le imprese si ingegnano per trovare contatti attraverso attività di telemarketing, convegni, dem … puntando alla lead generation che però richiede un’attenta verifica dei lead ottenuti e costituisce solo un punto di partenza dell’attività lunga e faticosa di contatto commerciale.

Data Manager offre qualcosa di più: l’attività di PROSPECT RECRUITING, attività complessa e articolata che va oltre la lead generation e che grazie alla nostra competenza e al nostro “savoir faire”, consente di fissare incontri mirati in aziende target tra un fornitore e i responsabili di funzione adeguati, con potere decisionale.

L’attività prevede un’analisi della tematica da proporre e del target da raggiungere, l’elaborazione del messaggio da inoltrare, la qualificazione di un database specifico, il contatto diretto con le persone individuate in base alla funzione richiesta, la verifica di un loro interesse relativamente alla tematica che di volta in volta viene proposta per arrivare a definire, in caso affermativo, la presa appuntamento.

Il vantaggio: l’azienda ottimizza l’utilizzo del proprio capitale umano commerciale e accelera il processo di sviluppo del business.

Per maggiori informazioni compilate il form, sarete ricontattati da un account dedicato a queste attività


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