A10 Networks nomina Kirsten Lee VP Global Channels

A lei la responsabilità della guida e dell’espansione delle partnership di canale a livello mondiale

A10 Networks, leader tecnologico nell’Application Networking, annuncia la nomina di Kirsten Lee a VP Global Channels. Riportando direttamente a Ray Smets, VP Worldwide Sales di A10, Kirsten è responsabile dello sviluppo e della gestione dell’organizzazione del canale globale di A10, con il compito di indirizzare il programma di canale della società ed espanderne il business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’annuncio segue di poco la nomina di Jason Matlof a Vice President Worldwide Marketing e dimostra la volontà di A10 di confrontarsi con le opportunità crescenti del mercato.

Kirsten è manager di comprovate capacità e vanta molti successi nella gestione di programmi di canale a livello mondiale, portando in A10 oltre 20 anni di esperienza nel settore vendite e marketing. Prima di entrare in A10, Kirsten è stata Vice President Worldwide Channel Marketing ESSN (Enterprise Servers, Storage and Networking) di HP. In questo ruolo è stata responsabile della strategia di canale di HP per tutto il mondo ESSN, inclusi programmi di crescita, abilitazione, comunicazione e sviluppo architettura.

Prima ancora, Kirsten è stata VP Worldwide Channel and Field Marketing di Blue Coat, VP Worldwide Channel Sales di Packeteer e ha rivestito ruoli di primaria importanza nel settore marketing e vendite di Net Manage, Caldera Systems e The Santa Cruz Operation.

“Sono entusiasta che Kirsten sia entrata a far parte del sales team mondiale di A10, dal momento che intendiamo portare il nostro programma di canale, globalmente, ad un livello superiore – ha commentato Ray Smets, Vice President Worldwide Sales diA10 Networks – Il nostro business è già focalizzato sul canale, ma vogliamo costruire relazioni ancora più forti per crescere ulteriormente. I nostri partner in tutto il mondo potranno beneficiare della capacità di Kirsten di gestire e potenziare programmi di canale e relazioni strategiche, e attivare strumenti specifici per reclutare, abilitare e motivare i partner.”

Leggi anche:  Il settore ICT in Emilia-Romagna, molte luci e poche ombre

“Sono orgogliosa di essere alla guida dell’organizzazione mondiale del canale di A10, con un focus su reclutamento, abilitazione e comunicazione ai partner – ha dichiarato Kirsten Lee – Non vedo l’ora di creare un ecosistema di canale rigoglioso e prospero, lavorando a stretto contatto con i partner regionali e globali.”

A10 offre un portfolio di soluzioni Application Delivery Controller (ADC) scalabili, che garantiscono disponibilità, ottimizzazione e sicurezza delle applicazioni. La Thunder Series, presentata a maggio, è una famiglia di Application Delivery Controller di nuova generazione che consolidano molti servizi applicativi di tipo premium e forniscono il massimo delle prestazioni, con i più compatti form factor per aumentare scalabilità ed efficienza dei data center.