Risultati record per Adobe nel primo trimestre 2011

Adobe Systems Incorporated ha presentato i risultati finanziari relativi al primo trimestre d’esercizio terminato il 4 marzo 2011

Nel primo trimestre dell’anno fiscale 2010, Adobe ha raggiunto un fatturato record di 1.028 miliardi di dollari, contro i 858.7 milioni registrati nel primo trimestre dell’anno 2010 e i 1.008 miliardi del quarto trimestre dell’anno fiscale 2010.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questo risultato rappresenta una crescita del fatturato del 20% anno su anno. L’obiettivo di Adobe in termini di fatturato per il primo trimestre era previsto tra i 1 e 1.05 miliardi di dollari.

“Il risultato record di questo primo trimestre è in linea con la crescita di fatturato registrata nei cinque trimestri precedenti” ha affermato Shantanu Narayen, Presidente e CEO di Adobe.

“La capacità di Adobe di trasformare il modo in cui il mondo crea, misura e distribuisce esperienze digitali sta riscuotendo successo presso i clienti e, grazie alle nostre soluzioni, siamo in grado di rispondere alle esigenze di mercati sempre più diversificati che stimolano la nostra crescita.

 

 

Leggi anche:  Snom Technology azienda di massima fiducia