Al via l’Innovation World di Software AG

L’Innovation World di Software AG: che cosa hanno in comune compagnie aeree, caseifici, banche, aziende di telecomunicazioni e case farmaceutiche? Hanno bisogno di essere digitali – i leader di oltre 15 aziende e 35 paesi si incontrano per discutere la strada verso la Digital Enterprise in occasione della global user conference di Software AG a San Francisco

Software AG darà il via alla sua annuale global user conference, l’Innovation World, l’8 ottobre a San Francisco. L’evento riunisce i più importanti clienti globali di molte aziende che condividono le sfide e l’esigenza di differenziarsi in mercati sempre più globali. Quest’anno il focus è su come massimizzare le nuove opportunità di business e i vantaggi competitivi offerti dalla crescente digitalizzazione del mondo delle imprese e del settore pubblico. Questo riflette il ruolo odierno della strategia IT quale componente cruciale nel fornire nuovi modelli di business per affrontare i mercati in rapida evoluzione e le aspettative dei clienti. Software AG annuncerà anche nuove soluzioni che aiutano i clienti a sfruttare le loro attività attuali per eseguire un’architettura IT adattiva e fornire nuovi modi per creare prodotti e servizi differenziati per i propri clienti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

All’Innovation World, che registra un aumento del 20 per cento di presenze nel 2013, Software AG e clienti discuteranno le tendenze del mercato di oggi in merito a big fast data, cloud, social e mobile e la necessità di digitalizzare ogni aspetto della loro attività. I clienti presenteranno il modo in cui si sono evoluti alla Digital Enterprise ed i vantaggi di business che ne sono derivati.

“Software AG è impegnata ad aiutare le imprese a realizzare il loro vero potenziale nell’era digitale”, ha dichiarato Karl-Heinz Streibich, CEO e presidente del consiglio di Software AG. “Poiché queste forze – big fast data, social, mobile e cloud – convergono per creare opportunità per ogni settore, stiamo creando delle roadmap tangibili ed intelligenti per il loro successo futuro”.

Leggi anche:  Cisco e Nutanix stringono una partnership strategica globale per semplificare il multicloud ibrido e favorire la trasformazione aziendale

Riflettendo l’impatto che la digitalizzazione sta avendo in ogni industria, relatori provenienti dal settore della finanza, trasporti, cibo e bevande, prodotti farmaceutici e di governo statale presenteranno le loro strategie digitali di successo. Software AG annuncerà nuovi prodotti che aiutano i clienti a costruire le loro Digital Enterprise e a lanciare la Digital Enterprise Assessment.

La Digital Enterprise Assessment è una nuova offerta per guidare i clienti attraverso la convergenza delle nuove molteplici tecnologie (Big Fast Data, Cloud, Mobile & Social) nel pianificare la loro strategia digitale. Basata su best practice globali per architetture IT, conformità normativa, metodi e controlli, la Digital Enterprise Assessment fornisce un percorso sicuro e veloce al “time to value”. La chiave per il successo dei clienti è basata sull’utilizzo di decine delle migliori prassi e metodologie di migliaia di progetti IT di successo.

Tra i Premier Sponsor dell’evento di quest’anno: CrossVista, Deloitte, HCL, ProSoft e Visual Enterprise Architecture. Tra i Gold sponsor: Cognizant, CrossVale, IBM, LogiMethods, Qualitroltech, Tata Consultancy Services, e Trillium Software.