Alterna nel Microsoft Village a SMAU Milano

Tutte le novità sull’offerta Microsoft Dynamics e sulle tecnologie cloud e mobile allo stand Alterna

Alterna sarà presente a SMAU Milano dal 23 al 25 ottobre 2013 presso FieraMilanoCity. Il top player nel panorama internazionale di Microsoft, sarà lieto di accogliere le imprese, al proprio Stand B57, Pad. 2 all’interno del Microsoft Village, dove troveranno le soluzioni più innovative per competere in un contesto di riferimento dominato da complessità crescenti che vanno anticipate e governate con soluzioni alternative ad alta professionalità e referenziabilità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Allo stand le imprese potranno avere un filo diretto con l’innovazione e l’era digitale grazie alle soluzioni di Social Enterprise, Mobile Applications, Business Analytics e Cloud, basate sulle tecnologie Microsoft più all’avanguardia come SharePoint, Yammer, Lync, SQL Server, Windows Azure e Office 365: soluzioni sinonimo di garanzia di immediata collaborazione e condivisione delle conoscenze all’interno dei diversi contesti aziendali. Allo stand sarà inoltre possibile avere interessanti approfondimenti sulla nuova user experience di Microsoft Dynamics CRM 2013 oltre che tutte le novità sulle ultime release di Microsoft Dynamics AX e Microsoft Dynamics NAV.

Alterna, contando su un portafoglio attivo di oltre 700 clienti e su un’esperienza di oltre sedici anni nel mondo delle Microsoft Business Applications, conferma il suo posizionamento al fianco delle imprese dei settori Manufacturing, Machinery, Fashion, Retail & Distribution, Professional Services, Furniture e Food & Beverage, tessuto dell’economia italiana, che vedono nelle tecnologie a nelle applicazioni di ultima generazione dei veri e propri strumenti per la crescita e lo sviluppo in Italia ed all’estero.

SMAU Milano è anche Workshop formativi e di business.

Poltrona Frau, leader mondiale dell’arredamento di alta gamma ed uno dei più prestigiosi clienti di Alterna, è finalista al Premio Innovazione ICT Lombardia, per la categoria Big Data e Business Analytics per il business. Il caso Poltrona Frau Group e il suo progetto di Social BI, vedrà come protagonista il Dott. Roberto Boselli ‐ CIO and Digital Communication Manager di Poltrona Frau, nel Workshop del 25 Ottobre alle ore 12.30 presso l’Arena Fabbrica Intelligente, Pad.2 FieraMilanoCity.

Leggi anche:  Google potrebbe scindersi dalla sua divisione di pubblicità

Un appuntamento interessante in cui si evidenzierà come una soluzione di Social Business Intelligence sia in grado di potenziare l’attività della forza vendita e supportare l’espansione verso nuovi mercati.

Un momento ed un’opportunità importante per i temi trattati, per la possibilità di ascoltare dal vivo un’impresa leader ed innovativa e per trovare risposte concrete a progetti che spesso non hanno ancora contorni ben definiti.

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito SMAU nella sessione Workshop Business.