Badoo ottimizzata la sua app per iPhone 5: incontri giusti sempre a portata di mano

Incontri, chat, nuovi amici e amori in pochi click: ecco la app versione iOS 6 di Badoo

Con l’arrivo di iPhone 5 e del nuovo sistema operativo iOS 6 anche Badoo ottimizza la sua applicazione per rendere ancora più semplice e veloce chattare e incontrare gente nuova, anche in mobilità. Migliori funzionalità di geolocalizzazione, interfaccia più immediata e definizione maggiore sono solo alcune delle migliorie apportate alla applicazione. Rimangono una costante la funzionalità per conoscere nuova gente in una determinata area in funzione dei propri interessi dichiarati, la chat per avviare conversazioni con i propri contatti e il gioco per scovare nuovi amici in qualsiasi momento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La app di Badoo consente inoltre, semplicemente dal proprio dispositivo mobile, di identificare chi frequenta la propria zona, sapere se i propri amici si trovano nei paraggi e stanno organizzando qualcosa o stanno per partire per un giro in bicicletta con gli altri appassionati delle due ruote. Permette anche di cancellare le foto dal profilo, modificare i preferiti e caricare le immagini ancora più velocemente per un’esperienza d’uso ancora più piacevole.

Forte delle innovative funzionalità appena rilasciate, la applicazione di Badoo è una delle più scaricate nel mondo iPhone collocandosi al secondo e al quarto posto della classifica delle “più redditizie” nella categoria Social Network. Anche il mondo Android sta dimostrando grande attenzione a questa app che ha raggiunto la nona posizione nella top 10 delle applicazioni free per il social networking.

“Abbiamo dedicato grande attenzione per sviluppare un’applicazione potente, in linea con le aspettative dei nostri utenti” ha dichiarato Louise Thomson, Director di Badoo. “Essere sempre connessi in mobilità è oggi una necessità imprescindibile. Grazie alle nuove migliorie e alle potenziate funzionalità di geolocalizzazione, la app risulta oggi molto più completa e utile e le possibilità di utilizzo sono aumentate esponenzialmente a uso e consumo dei nostri utenti”.

Leggi anche:  Samsung, il 17 gennaio arriva Galaxy AI