Aspect Software e MYCOM annunciano una partnership per la regione D-A-CH

Aspect Software ha annunciato di aver stretto una partnership con l’azienda tedesca MYCOM, provider di soluzioni CRM per contact e service center. Secondo i termini dell’accordo le aziende opereranno congiuntamente su progetti già esistenti e sullo sviluppo di nuove opportunità di business per la regione D-A-CH

MYCOM, specializzata nello sviluppo di soluzioni software multicanale per contact center, offre la suite MYKENE, un sistema modulare e flessibile in grado di mappare i processi del contact center e renderli disponibili in modalità unificata per il desktop dell’agente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La suite MYKENE CRM combina funzionalità e fruibilità e consente l’analisi dello storico del cliente attraverso tutti i canali, completando perfettamente le nostre soluzioni”, ha affermato André Riemekasten, Channel Sales Manager di Aspect. “Il portfolio Aspect include tecnologie per contact center tradizionali, software di workforce optimization e back office integration, oltre a soluzioni self service di gestione social media, IVR e multicanale, in modalità on premise e cloud. Grazie alla partnership con MYCOM sarà dedicato un focus particolare sulle soluzioni Aspect di routing multicanale, quality e workforce management.”

“Aspect è conosciuta per le proprie soluzioni innovative ed è tenuta in grande considerazione dal settore”, ha commentato Karsten Baumhöfer, CEO di MYCOM. “La nostra famiglia di prodotti MYKENE completa perfettamente il portfolio Aspect. L’integrazione tra le nostre soluzioni, insieme alla capacità dei team Aspect, saranno strategici per sviluppare una collaborazione di successo. Siamo entusiasti di questa partnership, soprattutto perché abbiamo già lavorato in passato con Aspect ottenendo ottimi risultati.”

“Abbiamo già avuto modo di conoscere e apprezzare il lavoro del team MYCOM”, ha affermato Werner Grum, VP Sales Europe di Aspect. “La collaborazione con i nostri partner è di fondamentale importanza per poter offrire soluzioni che siano in grado di rispondere alle esigenze dei nostri clienti. Siamo impegnati in prima linea per questa collaborazione e non vediamo l’ora di sviluppare progetti comuni e di successo per i nostri clienti.”

Leggi anche:  Fujifilm rafforza la presenza in Italia strutturandosi in due società: FUJIFILM Healthcare Italia e FUJIFILM Italia