ATS-Advanced Technology Solutions e Gartner, una collaborazione strategica per innovare

Da sempre ATS-Advanced Technology Solutions progetta e realizza soluzioni ICT ponendo particolare attenzione all’evoluzione del mercato e ai bisogni, sempre nuovi, di aziende che operano nella finanza, nell’industria e nei servizi

“Affianchiamo costantemente i nostri clienti nel loro processo di rinnovamento – spiega Piero Firpo, Amministratore delegato di ATS-Advanced Technology Solutions – e proponiamo soluzioni altamente specializzate che diventano parte integrante della loro organizzazione e ne determinano l’efficienza”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La spinta continua all’innovazione, ha portato ATS a rafforzare l’area di Ricerca e Sviluppo e a cercare in Gartner il giusto partner a supporto delle proprie decisioni di innovazione.

“Riteniamo Gartner un partner strategico per ATS, – prosegue Piero Firpo – soprattutto nell’era della digital economy, caratterizzata da importanti e continui cambiamenti tecnologici e culturali. Gartner è, infatti, leader mondiale nella consulenza strategica, ricerca e analisi nel settore dell’Information Technology. Sono oltre 900 gli analisti che studiano l’evoluzione, le esigenze dei mercati e le soluzioni IT a livello internazionale.

La collaborazione con un player globale come Gartner, sta fornendo ad ATS gli strumenti per rendere le nostre soluzioni sempre più innovative e rispondenti ai nuovi modelli di business nei diversi mercati di riferimento e consolidare, in particolare, la nostra leadership nel settore del Capital Markets. Le soluzioni ATS sono analizzate a fianco dei più importanti player di mercato a livello locale e internazionale; un confronto che sta offrendo una importante opportunità di evoluzione tecnologico-funzionale”.

Lo scambio continuo con esperti nell’evoluzione internazionale del settore IT, consentirà inoltre di rafforzare il processo di internazionalizzazione che vede ATS già presente in Polonia.

“Si tratta di un approccio sistematico all’innovazione che ha l’obiettivo concreto di contribuire attivamente al cambiamento, anche attraverso un confronto continuo con il mercato. Infatti, la proposta di nuovi concept e lo sviluppo di prototipi diventano veri e propri strumenti di condivisione e di dialogo con i nostri interlocutori”.

Leggi anche:  Exelab: finalizzata l’acquisizione di The Client Group