SAS e VALUE LAB: siglato un accordo di partnership

SAS e VALUE LAB hanno stretto una partnership per offrire soluzioni di Business Intelligence a supporto delle decisioni relative a consumatori, clienti, agenti e punti vendita.

VALUE LAB, società di consulenza di management specializzata nelle aree marketing, vendite e retailing, integrerà la tecnologia SAS con le sue competenze specifiche di business e la conoscenza dei settori manufacturing, fashion, finance, pharma, telco, utilities e retail.

“La competenza di VALUE LAB nella consulenza Sales & Marketing ci permetterà di integrare le nostre soluzioni con una forte expertise di settore, massimizzando le business information territoriali e i modelli statistici di analisi e previsione.

L’obiettivo che perseguiremo insieme sarà il rafforzamento della competitività e il miglioramento delle performance commerciali dei nostri clienti” ha affermato Ennio Silvestrin, Alliance Manager di SAS.

“Per arricchire la nostra offerta scegliamo da sempre le migliori soluzioni tecnologiche in termini di performance e affidabilità. In quest’ottica, le soluzioni SAS sono state una scelta imprescindibile.

Questa partnership rafforza la già avviata collaborazione con SAS e permette di offrire al mercato un’armonica integrazione di approcci consulenziali, dati e tecnologia” ha dichiarato Marco Di Dio Roccazzella, Director di VALUE LAB.

La partnership, nata da collaborazioni su progetti di successo, si concretizzerà in un corso di formazione congiunto, che si svolgerà l’1 e il 2 dicembre presso il centro formazione SAS di Milano dal titolo: Caccia al Tesoro – Data Mining e Geomarketing per valorizzare le informazioni su clienti, consumatori, punti vendita con indici di potenziale anagrafico / territoriale.

Nel corso verrà illustrato come l’integrazione di informazioni interne sui clienti con quelle esterne di potenziale territoriale permette di trasformare i dati del Customer database in informazioni a supporto delle decisioni e di ottimizzare le attività relative a clienti, consumatori, agenti, punti vendita.

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