Tagetik: punteggio di 4.8 su 5 nella ricerca sulla soddisfazione dei clienti di BPM Partners

La ricerca – condotta annualmente da BPM Partners – analizza i migliori vendor nel mercato del Performance Management e il livello di soddisfazione dei clienti

Tagetik, azienda globale nel mercato delle soluzioni software per il Performance Management, il Disclosure Management, la Financial Governance e la Business Intelligence, annuncia oggi che è stata analizzata nella ricerca 2012 BPM Partners Pulse Performance Management Survey e ha superato i leader di mercato (c.d. mega-vendor’), ottenendo un punteggio sulla soddisfazione dei clienti vicinissimo alla perfezione (4.8 su un massimo di 5).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I risultati sono stati annunciati da Craig Schiff, Chief Executive Officer di BPM Partners – società di analisti indipendente, leader nel mercato del Business Performance Management – nel corso di un evento on-line sulle strategie da perseguire in tema di sistemi di budget, pianificazione, reporting e consolidamento, organizzato da Business Finance Magazine.

L’evento registrato (www.bpmpartners.com/events_webinars.shtml#Pulse2012) così come la ricerca completa (www.bpmpartners.com/bpmcentral_whitepapers.shtml) sono disponibili sul sito-web di BPM Partners mentre il grafico riassuntivo sui risultati è scaricabile dal sito-web di Tagetik (www.tagetik.com/it/about/report-degli-analisti).

“La ricerca è stata appositamente progettata per aiutare i partecipanti ad identificare i fornitori di software di Performance Management in grado di rispondere al meglio alle loro specifiche esigenze, valutare i progetti realizzati presso i clienti esistenti e valorizzare le migliori ‘best-practise’ di settore”, spiega Craig Schiff, CEO di BPM Partners. “Nel corso degli ultimi tre anni, Tagetik ha registrato uno dei più alti punteggi cumulativi in termini di soddisfazione dei clienti, classificandosi meglio rispetto ai suoi principali concorrenti e, ottenendo, quest’anno, un punteggio quasi perfetto di 4.8 su una scala di 5”.

Leggi anche:  ManpowerGroup lancia Open Innovation HR Lab per innovare il settore HR

“Siamo veramente orgogliosi di aver superato i leader di mercato, SAP, Oracle e IBM”, continua Mark Corsetti, VP & General Manager di Tagetik North America. “In Tagetik, misuriamo il nostro successo in base al rapporto umano e al successo di ogni nostro cliente. Il risultato di quest’anno – insieme al fatto di essere stati, da sempre, valutati da BPM Partners come uno dei migliori vendor nel mercato del CPM – ci riempiono di soddisfazione”. 

“In Tagetik, la dedizione costante al cliente è il nostro principale obiettivo aziendale”, conclude  Manuel VellutiniEVP, Chief Operating Officer di Tagetik. “Siamo fieri di lavorare ogni giorno per la soddisfazione dei nostri clienti e proprio i clienti sono l’elemento portante del nostro successo, come testimoniano anche i risultati di questa ricerca. Oggi, le aziende sono chiamate ad adottare un approccio diverso al Performance Management e l’esperienza di ‘global boutique’ che contraddistingue Tagetik rappresenta l’alternativa ai ‘mega-vendor’ per fornire all’area Amministrazione, Finanza e Controllo le migliori soluzioni per gestire le performance di business”.

È possibile leggere la ricerca completa direttamente sul sito-web di BPM Partners:  www.bpmpartners.com/bpmcentral_whitepapers.shtml e scaricare il grafico riassuntivo sui risultati dal sito-web di Tagetik: www.tagetik.com/it/about/report-degli-analisti.