CA Technologies annuncia CA Global Partner Program per le soluzioni mainframe


CA Technologies ha annunciato d’aver arricchito il proprio CA Global Partner Program, varato poco tempo fa, con l’aggiunta delle soluzioni di nuova generazione per la gestione dei mainframe, che aiutano i clienti a ridurre i costi e ad aumentare le efficienze operative.

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Disponibili inizialmente per i partner del Nord America, le soluzioni mainframe dovrebbero estendersi entro l’autunno anche ai partner del resto del mondo.

L’estensione del CA Global Partner Program  per le soluzioni mainframe, :

consente ai partner di offrire ai clienti il software CA Technologies di nuova generazione per la gestione dei mainframe aiutandoli ad abbattere i costi, sostenere le competenze critiche e incrementare l’agilità dell’IT negli ambienti ibridi di data center e cloud;

estende l’offerta dei partner CA Technologies ai clienti che utilizzano architetture ibride System z o zEnterprise per inserire il mainframe nelle cloud private e ibride, estendere la gestione con il supporto di ambienti multivendor e facilitare la gestione cross-platform;

offre soluzioni innovative di Mainframe Modernization, fra cui il management workspace di CA Technologies, CA Mainframe Chorus, una metodologia role-based dalla ricca grafica per la gestione dei carichi di lavoro dei mainframe. CA Technologies ha ricevuto da Gartner il giudizio Strong Positive per la categoria Mainframe Modernization (Tabella 1)*.

“Siamo lieti dell’opportunità di offrire ai clienti il software e le soluzioni mainframe di nuova generazione di CA Technologies”, ha dichiarato Joe Zozzaro, Vice President di Glasshouse Systems, USA. “L’impostazione e l’infrastruttura del programma di CA Technologies per i reseller offre la possibilità non soltanto di aggiungere un’altra linea di prodotti all’avanguardia al portafoglio delle nostre soluzioni per i clienti, ma anche di ovviare a molte delle lacune presenti negli attuali programmi diretti ai rivenditori di software per mainframe”.

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Il Global Partner Program mette a disposizione dei partner incentivi finanziari per la vendita a nuovi clienti, particolari vantaggi riconosciuti per i rapporti a lungo termine instaurati con i clienti, nonché gli ultimissimi strumenti di vendita, corsi e materiale di marketing.

“Il mainframe svolge un ruolo cruciale per le aziende che desiderano erogare servizi affidabili di qualità a un costo basso attraverso un mix complesso di piattaforme elaborative e tecnologie cloud”, ha dichiarato David Bradley, Senior Vice President per Global Channel Sales di CA Technologies. “La prossima generazione di soluzioni per mainframe aiuterà i partner a creare un notevole valore aggiunto, riducendo al minimo i costi elaborativi per contribuire al successo dei clienti”.

I partner di CA Technologies possono visionare i criteri e i requisiti di partecipazione per la rivendita delle soluzioni CA Mainframe sul sito MyCA Partner Portal che contiene contenuti mirati, fra cui le ultime novità in materia di strumenti di vendita, proposte formative e supporto marketing. I contenuti dipendono dal livello d’inquadramento e dalla strategia per il go-to-market del partner iscritto al programma. I partner di livello Premier e Advanced possono accedere a un supporto alle vendite dedicato, risorse abilitanti, account management assegnato e fondi per lo sviluppo del mercato e del giro d’affari. La nuova versione potenziata del Global Service Center (GSC) è a disposizione di tutti gli iscritti tramite Live Chat nel MyCA Partner Portal, dove i partner registrati possono trovare risposta a eventuali domande sul programma e condividere best practices.

Per maggiori informazioni sul CA Global Partner Program o per diventare partner di CA Technologies, si prega di visitare la pagina all’indirizzo ca.com/partners/program.

Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono costituite dai pareri dei ricercatori Gartner e non vanno interpretate come enunciazioni di fatto.