CAD IT fornirà soluzioni informatiche ad Equitalia fino al 2015

Sottoscritto il nuovo contratto per l’affidamento dei servizi informatici funzionali al sistema della riscossione a favore delle società del gruppo Equitalia. Il valore complessivo è di € 25 milioni di Euro

CAD IT annuncia che Equitalia ha sottoscritto un nuovo contratto che garantisce la continuità dei servizi informatici a favore delle società del Gruppo Equitalia fino al 31 Dicembre 2015.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I servizi vengono erogati sulla piattaforma applicativa di CAD IT  “Sistema Esazione Tributi” (SET)che Equitalia ha scelto nel 2010 come soluzione informatica Nazionale a supporto delle Società che gestiscono la riscossione pubblica.

Il nuovo contratto riguarda la prestazione di servizi di application management, comprensivi della manutenzione correttiva e adeguativa ed assistenza specialistica relativamente a tutti i software acquisiti e a quelli che saranno sviluppati successivamente.

Il valore complessivo del nuovo contratto è di 25 milioni di Euro. La durata è fino al 31 Dicembre 2015.

Giampietro Magnani, Vicepresidente di CAD IT, ha dichiarato: “Questo contratto è il riconoscimento della qualità dei prodotti e dei servizi offerti a Equitalia e ci ripaga degli ingenti investimenti in ricerca e sviluppo effettuati negli ultimi anni”.

Leggi anche:  Smeup chiude il 2023 con 85 milioni di ricavi e prosegue il 2024 con la sua strategia di investimento ed espansione