CommVault è il partner Microsoft dell’anno nella categoria “Server Platform”

CommVault annuncia di essersi aggiudicata il riconoscimento di partner dell’anno 2011 nella categoria “Microsoft Server Platform” per l’eccellenza dimostrata nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni basate su tecnologia Microsoft

Il riconoscimento, assegnato da giudici Microsoft, evidenzia gli sforzi di allineamento di CommVault con l’azienda e l’impegno volto a supportare i clienti Microsoft a gestire al meglio i dati in ambienti Microsoft Exchange, SharePoint Server, SQL Server, Azure e Hyper-V.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

CommVault aiuta le imprese a proteggere i propri dati e a gestire la loro crescita esplosiva in infrastrutture fisiche, virtuali e cloud. Con il noto software Simpana 9 e la tecnologia di deduplica, le aziende sono in grado di ridurre i dati del 90%, contenendo al tempo stesso i costi di gestione e aumentando l’affidabilità e la flessibilità delle loro infrastrutture server.

Il riconoscimento ottenuto da CommVault, scelta tra oltre 3000 candidature in diverse categorie, premia un partner che fornisce soluzioni pensate per permettere ai clienti di aumentare l’affidabilità e la flessibilità delle infrastrutture, ridurre tempi e costi, e fornire una piattaforma per una gestione efficiente e dinamica del data center. Il riconoscimento premia CommVault per aver trasformato in maniera significativa le infrastrutture dei clienti, assicurando elevati livelli di scalabilità, disponibilità e affidabilità, riducendo i costi hardware e semplificando a livello globale l’efficienza operativa.

CommVault Simpana 9 per piattaforme Microsoft

Il software Simpana 9 rappresenta la base per una gestione moderna dei dati e permette agli utenti di amministrare al meglio gli asset informativi, ripristinare e ricercare dati più velocemente e risparmiare rispetto a soluzioni legacy scarsamente integrate. CommVault ha ottimizzato il software Simpana 9 al fine di proteggere dati e informazioni ovunque risiedano, in ambienti fisici, virtuali o nel cloud. Simpana assicura un approccio realmente unificato che permette ai clienti di accelerare le prestazioni, migliorare l’efficienza e ridurre i costi.

Leggi anche:  Smeup chiude il 2023 con 85 milioni di ricavi e prosegue il 2024 con la sua strategia di investimento ed espansione

Il software Simpana 9 – certificato per Windows Server 2008 R2 e per Hyper-V – è una piattaforma singola che consente la protezione dei dati, archiviazione attiva, backup e ripristino granulari, deduplica, ricerca e indicizzazione dei contenuti per Windows, Hyper-V e applicazioni che risiedono in ambienti Microsoft. Il software CommVault può aiutare i clienti nella migrazione da Linux, UNIX e Netware a Windows così come dati eterogenei copiati e archiviati da CommVault possono essere ripristinati su Windows.

“Microsoft è orgogliosa di premiare CommVault come Server Platform Partner of the Year”, ha dichiarato Bob Kelly, corporate vice president Infrastructure and Server Marketing in Microsoft. “Utilizzando la piattaforma, le tecnologie e gli acceleratori di soluzione Microsoft Windows Server 2008, CommVault ha trasformato le infrastrutture server dei clienti abilitando un più efficiente data management, aumentando l’efficienza, riducendo i costi e amplificando coerenza e flessibilità complessive dell’architettura del sistema”.

“CommVault è molto soddisfatta di questo riconoscimento”, ha commentato Randy De meno, chief technologist Windows products & Microsoft Partnerships in CommVault. “Questo premio conferma la tradizione di collaborazione che lega CommVault e Microsoft da oltre 10 anni e che rappresenta la base dell’attuale tecnologia Simpana. La realizzazione della tecnologia Simpana sulla piattaforma Windows si è rivelata strategica ed è fondamentale per velocizzare il time-to-market e i cicli di sviluppo della nostra soluzione”.