Cosmic Blue Team è Corporate Silver Partner di Symantec

Nel corso del mese di Febbraio il gruppo CBT ha ottenuto le specializzazioni Symantec per le soluzioni di EndPoint Management (Altiris Client e Server Management 7.5) e Data Protection (Netbackup 7.5), di fatto tre sistemisti con anni di esperienza alle spalle, uno per ciascuna area geografica (Lazio, Lombardia, Triveneto), hanno lavorato duramente per ottenere le certificazioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Si tratta di un riconoscimento importante, un traguardo che testimonia l’impegno del nostro gruppo con questo brand e conferma l’investimento di CBT nell’offrire ai propri clienti soluzioni sempre più efficaci e all’avanguardia.” Sostiene Alessandro de Simone, PM Symantec in CBT, commentando l’annuncio. “Con le certificazioni Silver e SMB copriamo in termini di specializzazioni tecniche la maggior parte delle soluzioni di Endpoint Management, Data Protection e Security, offerti da Symantec. Ciò pone CBT sempre di più in prima linea nell’affiancare i Clienti dalla fase di progettazione, passando per il deploy e infine nella gestione quotidiana delle soluzioni SYMANTEC”.

Corporate Silver Partner 

Con questa ulteriore specializzazione il gruppo diventa Corporate Silver Partner di Symantec e si dimostra, ancora una volta, un partner di comprovata esperienza, capacità ed efficienza sia per Symantec che per i propri clienti.

“Naturalmente, siamo molto orgogliosi di questo traguardo” – Commenta Flavio Radice, Direttore Generale di CBT “soprattutto perché attesta la competenza e la professionalità di CBT nel fornire soluzioni e servizi che proteggono le informazioni dei clienti. Ma non ci fermiamo qui: il nostro prossimo obiettivo è raggiungere il livello di partnership Gold.”

Leggi anche:  Oracle annuncia i risultati finanziari del secondo trimestre fiscale FY24