Unima 2000 S.A. Diventa Nuovo Channel Partner di Aspect in Polonia

Lo specialista polacco IT per le tecnologie di comunicazione Unima 2000 S.A. collaborerà con Aspect per rispondere alle esigenze del crescente mercato del Customer Contact Management

Aspect, provider a livello internazionale di soluzioni di contatto con i clienti basate su piattaforma Microsoft, e lo specialista polacco IT per le tecnologie di comunicazione Unima 2000 S.A., hanno annunciato di aver siglato un accordo di partnership, secondo il quale Unima 2000 S.A. distribuirà in Polonia le soluzioni Aspect e i rispettivi servizi di supporto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’azienda polacca, che focalizza la propria attività sulle soluzioni di comunicazione e di IP, distribuisce, progetta e integra tecnologie per la trasmissione di dati e per la gestione delle telecomunicazioni. Negli ultimi anni, i contact center sono diventati per l’azienda un’area di primo piano.

Secondo i termini dell’accordo, Unima 2000 S.A. avrà accesso al portfolio completo delle soluzioni Aspect a supporto dei processi di contatto con i clienti – dal customer service, alle vendite, fino al recupero crediti/informazioni. Le soluzioni includono la piattaforma unificata per contact center Aspect® Unified IP® e le applicazioni di workforce management e workforce optimization.

 “I progetti di contact center diventano sempre più complessi, e le piattaforme come Aspect Unified IP sono strategiche per rispondere a queste esigenze”, ha affermato Krzysztof Kniszner, Presidente del Board di Unima 2000 S.A. “Siamo molto felici di poter collaborare in stretto contatto con Aspect, perché questa partnership ci permetterà di offrire ai nostri clienti la soluzione Aspect di customer contact di nuova generazione”.

“Il team di Unima 2000 è composto da specialisti con un’approfondita conoscenza, che si sono dimostrati molto motivati nel voler proporre alle aziende soluzioni di contatto con i clienti di nuova generazione”, ha commentato Ingo Brod, channel sales manager di Aspect. “Il nostro obiettivo è quello di espandere il nostro canale di vendita nei territori dell’Est Europa, attraverso partner qualificati e consolidati come Unima 2000 S.A”.

Leggi anche:  Exelab: finalizzata l’acquisizione di The Client Group