Da KYOCERA due nuovi multifunzione B/N ancora più performanti

KYOCERA Document Solutions annuncia il completamento della gamma di multifunzione monocromatici A3 della linea TASKalfa, con i nuovi modelli TASKalfa 1801 e TASKalfa 2201.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La velocità motore fino a 22 ppm in A4 garantisce efficienza a piccoli uffici e gruppi di lavoro, mentre funzionalità di sistema avanzate aumentano le performance e migliorano i flussi di lavoro.

Gestione documentale semplificata

La scansione a colori è presente come standard e avviene attraverso le funzioni TWAIN, scan-to-email e scan-to-folder, mentre la semplice pressione del tasto ID Card Copy, presente sul pannello di controllo, abilita la copia di documenti d’identità, patenti e assegni su un unico foglio.

Semplicità operativa all’ennesima potenza per digitalizzare i documenti, condividerli e gestirli a seconda delle necessità.

Sicurezza e riservatezza delle informazioni

Per garantire la riservatezza dei documenti, esigenza sempre più sentita in tutti gli ambienti di lavoro, entrambi i dispositivi sono dotati della funzione “Print Box”. Solo gli utenti abilitati possono accedere alle cartelle residenti in memoria del sistema multifunzione condiviso e, previo inserimento ID, stampare il documento confidenziale semplicemente selezionando la funzione “Print Box” direttamente dal sistema.

Produttività

Componenti a lunga durata e un tamburo da 150.000 pagine aumentano sensibilmente la produttività dei sistemi, riducendo inoltre i costi e i fermi macchina per manutenzione ordinaria.

I bassi costi di esercizio, combinati a un prezzo di acquisto competitivo, possibile grazie al nuovo motore, rappresentano un valore aggiunto eccezionale per le imprese. Aumentando la produttività dei gruppi di lavoro senza compromettere la sostenibilità ambientale, questi nuovi sistemi si rivelano degli alleati preziosi nella conquista della competitività aziendale.

Leggi anche:  Eaton presenta l’UPS 93T, il nuovo modello compatto studiato per soddisfare ogni esigenza