Da WatchGuard due nuove soluzioni per la sicurezza dei contenuti dedicate alle PMI

L’ultima generazione di appliance XCS migliora del 50% il rapporto prezzo/prestazioni rispetto ai modelli precedenti

WatchGuard Technologies annuncia la disponibilità di due nuove soluzioni per la sicurezza dei contenuti della linea XCS (Extensible Content Security) dedicate alle piccole e medie aziende. Le appliance XCS 280 e XCS 580 offrono lo stesso livello di protezione dei contenuti dei modelli precedenti, con un rapporto prezzo/prestazioni migliorato del 50%.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

WatchGuard XCS 280 e XCS 580 forniscono alle PMI una dashboard di gestione centralizzata, rendendo così più semplice per i clienti gestire opzioni di sicurezza e creare report. Inoltre, i clienti ottengono l’accesso istantaneo al servizio WatchGuard LiveSecurity Plus, che fornisce assistenza 24/7 via web o telefonica.

Le appliance XCS 280 e 580 sono state ottimizzate per garantire la facilità d’uso alle PMI che non possono disporre di un team dedicato per l’IT security. Il wizard per la Data Loss Prevention e le sottoscrizioni ai servizi ReputationAuthority e Web Security rendono più agevole l’implementazione e la manutenzione di una soluzione di sicurezza di classe enterprise a clienti con limitate risorse IT, il tutto ad un prezzo abbordabile.

“Con l’aumentare delle minacce indirizzate alle piccolo-medie aziende, è essenziale mantenere informazioni importanti e sensibili al sicuro,” spiega Roger Klorese, Director of Product Management di WatchGuard. “La soluzione WatchGuard XCS fornisce sicurezza del web e dei contenuti email, oltre a funzionalità di gestione e di reportistica necessarie alle PMI per mantenere i più alti livelli di sicurezza e per difendersi dagli attacchi.”

WatchGuard offre cinque modelli XCS per fornire ad aziende di ogni dimensione una suite di funzionalità di sicurezza dei contenuti, inclusi email security, web security e data loss prevention. Queste soluzioni garantiscono la difesa più efficace contro attacchi basati su web ed email, inclusi spam, virus, malware, URL filtering, minacce nascoste, spyware, attacchi alla rete, e bloccano il 98% delle minacce e spam al perimetro della rete.

Leggi anche:  L’eredità di Enzo Ferrari, la corsa continua