Digital Bees lancia SingRing Special Box

Un nuovo servizio editoriale di video-playlist online dedicate agli eventi più importanti e ai temi d’attualità e di costume, e pronte all’uso per i publisher

DigitalBees – startup dell’incubatore certificato Digital Magics e primo marketplace B2B di contenuti video online di qualità in Italia – rinnova l’offerta del proprio brand SingRing, da sempre impegnato nella distribuzione legale e innovativa di contenuti musicali digitali (come videoclip e lyrics), e lancia SingRing Special Box: una video-playlist per gli editori dedicata agli eventi più importanti e ai temi d’attualità e di costume in Italia e all’estero.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La SingRing Special Box permetterà ai publisher di inserire all’interno dei loro siti un pacchetto video già pronto all’uso, attingendo dalla library musicale di SingRing e arricchendo i propri “speciali editoriali”. Il nuovo prodotto sarà lanciato in occasione dei Mondiali di Calcio 2014. A questo seguiranno le video-playlist dedicate ai tormentoni estivi e al back to school.

Dopo il successo avuto durante il Festival di Sanremo di quest’anno, fornendo i testi integrali e autorizzati di tutte le canzoni in gara all’Ariston, DigitalBees è pronta ad anticipare mode e tendenze sonore grazie ai video più belli e alle lyrics più amate. La SingRing Special Box suggerirà la musica ideale in automatico con i videoclip ufficiali, ma fornirà anche compilation ad hoc partendo da un brief specifico. Un servizio editoriale unico nel suo genere, volto a soddisfare le richieste sempre più esigenti di publisher e advertiser nel creare speciali redazionali e sezioni dedicate.

Basterà un solo click per godere delle SingRing Special Box: pubblicare tutti i successi italiani e internazionali, del passato e del presente, in un’unica ed emozionante video-sequenza di hit e di lyrics, adatta per ogni occasione.

Leggi anche:  L’impatto ambientale del digitale, consapevolezza e comportamenti

DigitalBees e il suo marchio musicale SingRing continuano così ad ampliare la propria offerta: non solo videoclip e lyrics ufficiali – grazie agli accordi con gli editori musicali e le case discografiche, ma anche video-playlist, selezioni musicali e pacchetti sonori. DigitalBees sta già lavorando per allargare i prodotti del suo marketplace, distribuendo prossimamente su web, mobile e smart TV contenuti cinematografici, pillole di entertainment e highlights di sport.