Doppietta di premi all’Euro Trophex per OKI e TheMagicTouch

C711WT, prima stampante a toner bianco di OKI e TheMagicTouch Image Transfer Media si aggiudicano i premi “Best in New Technology” e “Best in Image Transfer”

OKI Europe e TheMagicTouch trionfano all’ultimo Euro Trophex Show di Amsterdam vincendo ben due premi grazie alla rivoluzionaria stampante OKI C711WT, la prima stampante Digital LED/Laser a colori a toner bianco.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La stampante e le sue applicazioni tramite TheMagicTouch Image Transfer Media, hanno vinto nella categoria “Best in New Technology”, mentre la targa “Tribute to Felix Baumgartner”, stampata a doppio passaggio, ha ricevuto il premio “Best in Image Transfer Product”.

TheMagicTouch è un pioniere a livello mondiale nel processo di trasferimento delle immagini digitali e la brillante tecnologia di OKI ha attirato un enorme numero di visitatori presso lo stand di TheMagicTouch. I visitatori hanno potuto vedere dal vivo le potenzialità della novità tecnologica di OKI che offre opacità senza eguali, garantendo un “bianco” di altissima qualità per applicazioni che vanno da cartelle, tazze e raccoglitori a prodotti in pelle e poliuretano e anche indumenti e tessuti.

Jürgen Hagedorn, Amministratore Delegato di TheMagicTouch, afferma: “Per le applicazioni su indumenti, la nuova tecnologia a toner secco di OKI rappresenta un importante passo avanti in termini di convenienza. Per applicazioni su altri materiali, come quelli utilizzati per trofei e premi, è decisamente l’inizio di una nuova era. La performante stampante C711WT cambierà per sempre le applicazioni di trasferimento dell’immagine. Noi crediamo che rappresenti il completamento del cerchio.”

Harry Takahashi, Amministratore Delegato di OKI Europe, aggiunge: “Con la nostra nuova stampante LED siamo pronti ad espandere sensibilmente ciò che fino ad ora è stato il mercato della “stampa in bianco”, un mercato altamente specializzato e di nicchia”.

Leggi anche:  Lenovo presenta al CES 2024 nuovi dispositivi e soluzioni per scatenare la creatività e la produttività con l’AI

“Nel corso degli anni OKI ha costruito gran parte del suo successo sulla propria innovazione tecnologica. Come dimostra la nostra partnership con TheMagicTouch, con i nostri nuovi prodotti a toner bianco abbiamo creato ancora una volta l’importante opportunità per gli utenti finali di migliorare la propria competitività, consentendo loro di stampare internamente su una vasta gamma di supporti e con un’elevata qualità” conclude Takahashi.

L’Euro Trophex, che si svolge ogni due anni, è l’evento europeo più importante e prestigioso d’Europa in materia di trofei, premi e personalizzazioni. È il forum più importante per il mercato per scoprire le ultime tendenze e sviluppi, valutare nuove idee e acquistare apparecchiature. I premi Euro Trophex, lanciati per la prima volta in questa edizione, si basano su ciò che i giudici vedono durante la manifestazione e ritengono essere il meglio tra le nuove tecnologie in un mercato dinamico e in rapido sviluppo.