Con Microsoft compilare il 730 è un gioco da ragazzi!

Newsletter ICT Data Manager Online

Anche quest’anno Microsoft mette a disposizione di coloro che devono presentare il modulo 730 consigli e informazioni utili per la compilazione: sul portale per le PMI (http://www.microsoft.com/italy/pmi/) è infatti possibile trovare una sezione speciale (Tasse – Speciale 730/2010) per districarsi tra i mille dubbi che ogni anno i contribuenti si trovano ad affrontare in questa stagione.

Lo speciale, realizzato in collaborazione con Ipsoa – Gruppo Wolters Kluwer, presenta una guida completa, una scheda sulle scadenze per la dichiarazione dei redditi, la struttura del modello, informazioni sui soggetti interessati, i termini di presentazione e versamento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Da qualche anno abbiamo proposto questo utile servizio e ci siamo resi conto di quanto sia apprezzata e visitata questa sezione. Fornire informazioni pratiche, chiare, concrete per orientarsi nelle questioni fiscali e organizzative è infatti uno dei punti di forza del nostro sito che si propone di fornire supporto alle piccole e medie imprese italiane nella risoluzione delle problematiche che ogni giorno devono affrontare”, ha dichiarato Andrea Rigon, Online Marketing Manager di Microsoft Italia.

Il portale Microsoft per le PMI è il punto di riferimento per gli imprenditori, i titolari delle aziende e i numerosi professionisti che vogliono essere sempre aggiornati non solamente sulle tematiche IT di loro interesse ma anche e soprattutto in ambito fiscale, organizzativo, di diritto del lavoro.

 

Leggi anche:  eGov: meno della metà dei servizi pubblici transnazionali sono disponibili online a causa delle difficoltà linguistiche e di identificazione elettronica