EMC e VMware insieme al SAP World Tour 2011

EMC Corporation partecipa assieme a VMware al SAP World Tour 2011, che si terrà il 23 giugno prossimo presso il Centro Congressi Fiera Milano City.

In qualità di sponsor Gold, EMC e VMware saranno presenti con uno stand congiunto per sostenere insieme l’appuntamento SAP, quest’anno dedicato a temi quali cloud, mobility, business intelligence, analisi dei dati in tempo reale, CRM, e ancora sostenibilità, particolarmente rilevanti per le PMI, in relazione alle specifiche esigenze di ogni mercato verticale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’evento, dedicato alle aziende che desiderano guardare oltre il futuro ed entrare in contatto diretto con il mondo SAP e i suoi professionisti, è un’occasione per incontrare i partner più qualificati del mercato e individuare le best practice più innovative da applicare all’intera catena di valore del proprio business.

Per la prima volta insieme al SAP World Tour, la partecipazione congiunta di EMC e VMware rappresenta un’altra importante tappa lungo il percorso in grado di accompagnare le aziende nel viaggio verso il Cloud. Massima efficienza delle infrastrutture, elevata disponibilità dei servizi, ottimizzazione delle risorse: le due aziende risponderanno a queste e ad altre esigenze del mercato, condividendo le più innovative soluzioni e best practice in ambito cloud.

Con lo speech “Come portare le applicazioni SAP in ambiente Cloud: le risposte di EMC e Vmware” a cura di Bruno Melandri, EMEA Practice Manager di EMC, e Marco Colombo, Senior System Engineer di VMware, verranno illustrate la flessibilità ed i vantaggi in termini di business per le aziende e per i clienti nell’adozione di soluzioni cloud, mantenendo al contempo controllo e affidabilità senza compromessi.

Leggi anche:  Fincons Group, innovare è una tradizione