EMC presenta la nuova versione di EMC SourceOne eDiscovery – Kazeon

La soluzione permette un Early Case Assessment più veloce, rende più efficaci le investigazioni event-driven e l’eDiscovery transazionale

In occasione di Momentum, la user conference EMEA dell’Information Intelligence Group di EMC, EMC ha annunciato l’immediata disponibilità di EMC SourceOne eDiscovery – Kazeon 4.6, una soluzione integrata che aiuta aziende, service provider, studi legali e consulenti a fornire, in modo più efficiente e a costi contenuti, eDiscovery, supporto legale e altre attività investigative event-driven.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nuove caratteristiche:

• Gestione predefinita e personalizzabile di figure e ruoli: la disponibilità di figure predefinite e personalizzabili per gli amministratori IT, per attività legali ed investigative, nonché per indagini della procura, aiuta gli utenti ad abbreviare il tempo necessario per l’implementazione oltre a permettere loro di ottimizzare la gestione del caso e delle attività investigative.

• Indagini ovunque, in qualsiasi momento: analizza, preserva e cataloga le informazioni in essere in qualsiasi momento. Le organizzazioni con attività a livello globale possono preservare e catalogare le informazioni archiviate elettronicamente (ESI) prima della loro raccolta per soddisfare investigazioni event-driven nel rispetto di norme quali l’European Privacy Act ed il Bribery Act.

• Ricerca e analisi estese con l’Added International Language Support: esegue attività di Early Case Assessment (ECA) con ricerca, analisi e revisioni “first-pass” complete in francese, italiano, tedesco e spagnolo, oltre all’inglese ed al formato Unicode.

• Scelta più ampia di connettori per repository: più estesa integrazione per EMC SourceOne Email Archive, Documentum, Avamar, IBM Lotus Domino Server, Symantec Enterprise Vault v9, Microsoft SharePoint Server, e Microsoft Exchange 2010 con CAS.

Con questo rilascio, Kazeon offre funzionalità avanzate di ECA, eDiscovery semplificata e di indagini attività investigative event-driven per affrontare le attuali sfide globali di Information Governance. La continua crescita e la complessità legate alla presenza di informazioni ESI, unite all’esigenza di rispondere in modo rapido e accurato alle esigenze di discovery ed investigative, impongono alle aziende di tutte le dimensioni un approccio esteso alla governance.

Leggi anche:  Seeweb e Flamenetworks: PMI e PAL tra transizione digitale ed ecologica

Secondo il recente Marketscope report di IDC intitolato, “Worldwide Standalone Early Case Assessment (ECA) Applications 2011 Vendor Analysis,” saranno sempre più numerose le aziende parti in causa che cercheranno l’eccellenza nelle tecnologie di analytics e business process management per migliorare la propria efficienza nelle procedure e rafforzare la pianificazione delle strategie di eDiscovery, in risposta alla continua crescita di valore delle singole dispute. Nel report, IDC ha identificato Kazeon come leader nell’offerta di una soluzione completa che consenta attività eDiscovery proattive e reattive e che risolva problematiche legate a privacy e sicurezza delle informazioni, indagini aziendali, conformità ai regolamenti e gestione dei dati.