Epson amplia la sua gamma di stampanti per l’ufficio

Maggiore possibilità di scelta con la serie WorkForce AL-MX300

Ridurre i tempi e risparmiare sui costi oggi è possibile con le soluzioni della serie WorkForce AL-MX300, che include le stampanti laser multifunzione monocromatiche più veloci di Epson.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie all’ampliamento dell’attuale gamma di stampanti laser, Epson offre alle aziende che necessitano di effettuare copie, scansioni e mandare fax, una scelta più ampia e flessibile, con la possibilità, inoltre, di stampare documenti in alti volumi.

Queste stampanti per l’ufficio coniugano costi ridotti ed elevata affidabilità, con funzionalità in grado di semplificare la gestione documentale.

La serie WorkForce AL-MX300, formata dai modelli AL-MX300DN, AL-MX300DNF, AL-MX300DTN e AL-MX300DTNF, assicura un basso costo di gestione (TCO) grazie al suo design efficiente, alla stampa fronte/retro e alle cartucce toner che consentono di stampare fino a 10.000 pagine.

Con un volume di stampa mensile di a circa 100.000 pagine, gli utenti possonon soddisfare importanti carichi di lavoro in un tempo ridotto. Le funzioni “Scan-to” e la compatibilità con Document Capture Pro semplificano ulteriormente la gestione documentale, permettendo di mantenere alti livelli di produttività e di stampare istantaneamente i documenti più importanti.

Le stampanti multifunzione WorkForce AL-MX300DN, AL-MX300DNF, AL-MX300DTN e AL-MX300DTNF sono già disponibili.

Leggi anche:  Ricoh presenta la nuova gamma di multifunzione a colori A3 pensata per agevolare l’hybrid working