Nuovo accordo di partnership tra Altea ed Esker

Altea ha aderito al programma partner Esker Certified Competence Center con lo scopo di offrire al mercato le soluzioni e i servizi Esker combinati con le competenze e le risorse Altea

L’obiettivo dell’accordo è quello di sfruttare sinergicamente le competenze di Esker e Altea per ampliare il proprio business grazie ad un’offerta sempre più vasta e adatta alle necessità delle diverse aziende nel mercato italiano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le parole chiave per Altea sono tecnologie e processi, entrambe governate e orientate allo sviluppo e alla crescita del valore dei clienti. Esker, grazie alle capacità e alla specializzazione di Altea in ambito consulenziale, potrà ora completare la propria offerta: insieme le due società garantiranno innovazione e miglioramento su qualsiasi processo aziendale in qualsiasi azienda e saranno in grado di servire i propri clienti nel miglior modo possibile.

«La competenza di Altea nell’implementazione di sistemi transazionali complessi, quali ERP, CRM e Supply Chain, si coniuga con la capacità di ottimizzazione delle performance di processo, e in quest’ottica la collaborazione con Esker potrà portare risultati tangibili e misurabili ai nostri clienti »  ha dichiarato Andrea Ruscica, Presidente di Altea Spa, «rendendo i processi paperless, maggiormente efficienti e, non secondario, maggiormente Green ed ecosostenibili».

Altea Spa proporrà soluzioni e servizi per l’automatizzazione dei processi di gestione documentale, sposando la filosofia QUIT PAPER di Esker. La partnership prevede attività di formazione di alcune risorse, oltre all’ingaggio di consulenti certificati sulla piattaforma Esker DeliveryWare e attività di co-marketing gestita da entrambe le società.

«La partnership tra Altea ed Esker segna – per entrambe le aziende – l’inizio di un nuovo periodo. L’obiettivo comune? Realizzare insieme progetti di successo nell’ambito della dematerializzazione e gestione documentale» ha sottolineato Giovanni Gavioli, Country Manager di Esker Italia «L’unione fa la forza: le competenze di Altea in ambito ICT e le potenzialità delle soluzioni Esker costituiscono i presupposti per una collaborazione efficace e duratura».

Leggi anche:  Buffetti acquisisce il ramo d’azienda di Olivetti dedicato ai sistemi di cassa per il mercato retail