Folletto lancia il robot aspirapolvere

Dopo il famoso aspirapolvere arriva il Robot della Vorwerk Folletto. Si chiama Folletto VR100 e si distingue dai suoi concorrenti per la potenza aspirante e per la forma a “D”, che permette di pulire perfettamente anche a filo parete e negli angoli. Non tralascia alcun punto della casa grazie al sistema di navigazione intelligente e alla tecnologia laser RPS. Ha una potenza aspirante unica per la sua categoria, una spazzola universale che ruota 24 volte al secondo e una spazzola laterale. Aggira gli ostacoli e riconosce i gradini grazie ai sensori collisione e anticaduta. Si occupa della pulizia della casa in completa autonomia: può essere programmato per le pulizie quotidiane e settimanali e, una volta terminato il ciclo di pulizia, torna da solo alla base per ricaricarsi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Vorwerk Folletto entra in un nuovo segmento dei consumi e nel mondo dei robot aspirapolvere con il nuovo Folletto VR100, un concentrato di tecnologia che si posiziona nella fascia alta dei modelli disponibili sul mercato. «Quello dei robot aspirapolvere è un mercato dal quale Folletto non poteva rimanere assente -conferma Patrizio Barsotti, presidente di Vorwerk Folletto-. Abbiamo deciso di puntare su un target di clienti per noi nuovo, più giovane e metropolitano, appassionato di tecnologia. Anche per questo, assieme al nuovo prodotto, abbiamo scelto un nuovo approccio al mercato che, al nostro inossidabile porta a porta, affiancherà anche la distribuzione nei centri monomarca Vorwerk Point e, per il periodo natalizio, anche nei centri commerciali».

Dove trovarlo – Il robot Folletto VR100 è già distribuito porta a porta dagli Agenti Folletto su tutto il territorio nazionale. Dal 3 al 23 dicembre sarà presentato in 65 centri commerciali in tutta Italia. Infine, si può acquistare anche nei Vorwerk Point di Roma, Bologna e Torino.

Leggi anche:  Giornata della Terra: le 5 regole Cisco per rendere gli edifici delle nostre città più sostenibili