Fortinet premia l’eccellenza dei partner in occasione della Global Partner Conference

L’azienda assegna riconoscimenti a rivenditori e distributori per il sostegno alla crescita dell’azienda e per i risultati conseguiti nel fornire soluzioni customer-centric e lancia la piattaforma Connected UTM

Fortinet ha annunciato i vincitori dei premi annuali rivolti al canale. La cerimonia si è svolta in occasione della più grande Global Partner Conference di Fortinet di sempre, tenutasi durante una crociera nei Caraibi dal 9 al 13 gennaio. In questa occasione Fortinet ha riconosciuto gli straordinari risultati conseguiti dai propri distributori e rivenditori globali. L’azienda inoltre ha presentato la piattaforma Connected UTM, progettata per consentire alle aziende di semplificare le reti complesse, migliorare la gestione, garantire e semplificare l’applicazione delle policy e ridurre il TCO.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I vincitori dei premi di quest’anno sono:

· Migliori rivenditori: ACP (Austria – EMEA); Nicstech (Korea – APAC); CDW (U.S); Telefonica (Brazil – LATAM)

· Migliori distributori: Veracomp (Poland – EMEA); SCSK (Japan – APAC); Ingram Micro (U.S)

· Partner VIP: DCI (France – EMEA); NTT Communications (Japan – APAC); Security Confidence (U.S); Secure Sense (Canada); NCT Informatica (Brazil – LATAM)

· Nuovi partner dell’anno: DataCentrix (South Africa – EMEA); Pacific Intech (Malaysia – APAC); Enterprise Integration (U.S); Neo Secure (Chile – LATAM)

“La Global Partner Conference di quest’anno è stata la più grande mai organizzata, con la partecipazione di oltre 1.300 partner e distributori”, ha dichiarato Patrice Perche, Senior Vice President International Sales and Support di Fortinet. “Nel 2013, abbiamo raggiunto un traguardo importante prendendo il posto di Juniper come terzo più grande fornitore di soluzioni di sicurezza di rete al mondo, secondo IDC, successo in larga parte dovuto all’impegno e al lavoro dei nostri partner. La conferenza ha rappresentato un’opportunità per congratularci con i partner per gli importanti risultati conseguiti, nonché per condividere con loro le nostre più recenti innovazioni tecnologiche e strategie commerciali per mettere a loro disposizione soluzioni che soddisfino le esigenze crescenti e mutevoli dei clienti”.

Leggi anche:  Vimi Fasteners annuncia il piano strategico sulla controllata Filostamp

Il lancio della piattaforma Connected UTM di Fortinet ha costituito uno degli highlight tecnologici dell’evento. Integrando flessibilità delle apparecchiature UTM di Fortinet, access point wireless, extender wireless WAN e prodotti di switching, le aziende possono trarre vantaggio da capacità senza precedenti di controllo delle policy e dell’accesso, protezione dalle minacce e business continuity. Unitamente a questo lancio, la società ha messo in evidenza i vantaggi delle proprie appliance di sicurezza di rete FortiGate D-series che utilizzano la più recente tecnologia personalizzata NP6 ASIC di Fortinet. Inizialmente annunciata alla fine del 2013 con il lancio del firewall per data center FortiGate-3700D, la D-series è stata concepita per rivoluzionare il mercato della sicurezza enterprise, offrendo velocità e sicurezza di rete all’avanguardia. Nel corso dell’anno verranno introdotti nuovi modelli della D-series per una varietà di scenari di implementazione enterprise, inclusi campus edge, data center o perfino sedi periferiche, ridefinendo lo standard di prezzo per gigabit protetto, prezzo per densità di porta, consumo energetico per gigabit e spazio per gigabit. Questi miglioramenti delle prestazioni consentono ai clienti di ridurre i costi di investimento e operativi, garantendo allo stesso tempo il più alto livello di prestazioni e la più bassa latenza.