Fujitsu assegna a DLI S.p.A. l’award come EMEA&I Best New Customer Win

L’azienda italiana, leader in consulenze informatiche e logistica integrata, ha ricevuto il premio durante il Fujitsu Forum 201 3tenutosi il 6 e 7 novembre a Monaco di Baviera per l’acquisizione di nuovo progetto di un’importante azienda municipale

Dopo essere stata premiata con l’award italiano Partner of the Year 2013 qualche mese fa, DLI SpA ha vinto un nuovo riconoscimento assegnato dall’importante azienda giapponese: l’EMEA&I Best New Customer Win.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Assegnato in occasione di Fujitsu Forum 2013 durante il Gala Awards Event tenutosi a Monaco di Baviera l’EMEA&I Best New Customer Win è stato consegnato al Direttore Tecnico Mauro Talà, con la motivazione: la capacità di aver acquisito il nuovo progetto di un’importante azienda municipale che ha deciso di sostituire una grande parte del sistema informativo (datacenter e client) scegliendo Fujitsu rispetto ad un brand concorrente.

“L’assegnazione di questo riconoscimento ci ha resi estremamente orgogliosi e fieri del lavoro svolto quest’anno. Siamo Partner di Fujitsu dal 2008 e insieme abbiamo sempre ottenuto grandi risultati. Questo Award non fa che sottolineare l’importanze di questa partnership. La nostra missione condivisa è semplice e vincente: offrire servizi e soluzioni a supporto dei nostri clienti per rispondere alle loro necessità e questa collaborazione è strategica per raggiungere questo obiettivo”, ha dichiarato il Direttore Commerciale Luigi De Leonardo.

Leggi anche:  VEM sistemi annuncia l’acquisizione del 67% del pacchetto azionario di NEEN S.p.A.