Gartner posiziona Xerox come leader di mercato per servizi di stampa gestiti

Xerox è stata posizionata da Gartner nel quadrante Leader del report globale 2013 “Magic Quadrant for Managed Print Services (MPS) Worldwide”

“L’attuale leadership mondiale nel segmento MPS consente a Xerox di mantenere la propria posizione di riferimento sul mercato”, ha spiegato Mike Feldman, Presidente Large Enterprise Operations di Xerox. “Il nostro modello MPS si basa su tre fasi essenziali: valutazione e ottimizzazione; protezione e integrazione; automazione e semplificazione. Si tratta di una metodologia comprovata che ha dato ottimi risultati con migliaia di clienti in quanto capace di fornire un livello particolare di valore e differenziazione in tutte le fasi”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con l’obiettivo di rendere la propria offerta ancora più completa e affidabile, Xerox ha integrato competenze in materia di tecnologia e document management con avanzate capacità nell’outsourcing IT e nei processi di business, aiutando i clienti a focalizzarsi con successo sui loro veri obiettivi di business.

Oltre alla nomina di Leader nel Magic Quadrant, Xerox ha ricevuto i seguenti riconoscimenti:

• leader mondiale di mercato per i MPS per il quarto anno consecutivo da parte di Quocirca Ltd.

• leader nel report IDC MarketScape Worldwide Managed Print and Document Services Hardcopy Vendor Analysis

• leader nel report The Forrester Wave MPS 2012

Leggi anche:  Accenture FAST sceglie Pure Storage per migliorare la Customer Experience e ridurre i consumi energetici del 75%