Acer presenta il nuovo Aspire One D250

Ancora più sottile e compatto, ma con un display funzionale per godersi filmati da YouTube e visualizzare ogni website: ti basterà uno sguardo al nuovo netbook Acer Aspire One D250 da 10,1” per renderti conto che si tratta del compagno di viaggio ideale, che ti consentirà di essere sempre online e di comunicare costantemente.

Con un peso di poco superiore a un chilogrammo (appena 1,11 kg), il nuovo Aspire One D250 unisce stile, grandi funzionalità e un fattore di forma di 10,1 pollici per fornire la migliore combinazione tra portabilità estrema e dimensioni ottimali dello schermo per la navigazione e l’immissione di dati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Progettato per fornire un’esperienza ottimale di esplorazione del Web e consentire la massima produttività, Aspire One D250 include uno schermo retroilluminato a LED CrystalBrite ad alta luminosità da 10,1” con risoluzione da 1024×600 pixel che offre una visione più ampia per una navigazione più comoda.
La webcam Acer Crystal Eye integrata nella parte superiore dello schermo e il microfono digitale ti consentono di entrare in contatto con colleghi e amici tramite video chiamate, videochat e conferenze, con una qualità audio e video eccezionale.

Aspire One D250 non ti consente soltanto di restare sempre connesso: ti permette di essere connesso con stile. Disponibile in quattro colori ultralucidi, bianco conchiglia, blu zaffiro, rosso rubino e nero diamante, Aspire One D250 si caratterizza per un design inconfondibile che cattura immediatamente l’occhio. Lo spessore di appena un pollice lo rende sottile, attraente e lineare e ne contraddistingue la vocazione all’utilizzo mobile. Dettagli eleganti, quali la cerniera metallica su cui è riportato il logo Aspire a forma di goccia e il poggiapolsi in metallo satinato, offrono un look raffinato.

Leggi anche:  Da Rosenberger OSI il nuovo rack salvaspazio con gestione dei cavi antistress

Con Aspire One D250, l’utilizzo di molte applicazioni diventa estremamente semplice: il touchpad multigesture ti permette di sfogliare e ruotare le pagine, nonché di eseguirne lo zoom. Inoltre, Aspire One D250 ti permette di liberarvi da cavi e alimentatori, grazie alle batterie a lunga durata che assicurano una durata superiore alle 7,5 ore e che permettono un’attività prolungata di intrattenimento o produttività ovunque ti trovi.

Inoltre, restare in contatto con i propri amici e contatti di lavoro non è mai stato così semplice. Aspire One D250 è dotato di connessione 802.11b/g WiFi e tecnologia Acer Signal Up per consentire l’accesso agevole alle reti wireless disponibili. È anche dotato di Fast Ethernet ed è predisposto per le tecnologie wireless Bluetooth o 3G, per consentire una connettività illimitata.

Aspire One D250 è dotato di processore Intel Atom, chipset per PC portatili Intel 945GSE Express o Intel 82801GBM e può essere dotato di memoria DDR fino a 2 GB.
Nonostante le dimensioni compatte, Aspire One D250 dispone di un ampio disco rigido da 160 GB e di un lettore di schede multi-in-one per offrire ulteriori opzioni di archiviazione e di condivisione di file.  Aspire One dispone del sistema operativo Windows XP Home.

Sono inclusi i software aggiuntivi preinstallati: Acer eRecovery Management; Microsoft Works con Office Home e Student 2007 Trial; Google Toolbar; Google Desktop; Google Setup; Adobe Reader 9; Adobe Flash Player 10; Customized Internet Explorer 7.0; eSobi; McAfee Internet Security Suite; Acer Game Zone; Acer Video Conference Manager 4.0; Windows Live Essentials — Wave 3 (Mail, Photo Gallery, Live Messenger, Writer).

Aspire one è fornito con un anno di International Travelers Warranty (ITW).

Leggi anche:  Elmec 3D, analisi sull’utilizzo della stampa 3D in Italia