Canon e Kofax insieme per scansioni eccezionali

Canon Europe, leader mondiale nella tecnologia del digital imaging annuncia che a breve nove dei suoi scanner professionali imageFORMULA integreranno la tecnologia Kofax VirtualReScan (VRS).

Grazie a questa innovazione, le aziende potranno godere di un notevole aumento della produttività dei dipendenti e dell’efficienza grazie alla possibilità di acquisire rapidamente ed in modo efficace i documenti in formato digitale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Kofax VRS riduce drasticamente lo spreco di tempo causato dalla ripetizione delle operazioni di scansione, convertendo documenti di bassa qualità in immagini nitide, in modo che i dati possano essere scansiti e registrati accuratamente.

Davide Baroni, Product Marketing Professional di Canon Italia ha commentato: “Canon è costantemente impegnata a fornire ai propri clienti soluzioni innovative in grado di offrire loro supporto semplice, produttivo ed efficiente.

Unendo Kofax VRS technology alla gamma di scanner Canon leader di mercato, offriamo ai clienti più valore senza costi aggiuntivi.

La collaborazione con Kofax è la continuazione della strategia di Canon volta a proporre ai propri clienti il massimo livello di imaging come standard, continuando a sviluppare la propria gamma di scanner ad alta velocità”.

Kofax VRS è semplice da utilizzare: le impostazioni automatiche si adattano al tipo di documento da scansire e grazie a tale funzionalità, gli utenti godono di immagini di alta qualità e scansioni nitide, eliminando eventuali tracce e segni indesiderati.

“Le aziende sono alla ricerca di soluzioni in grado di automatizzare la gestione degli alti volumi, al fine di ottimizzare l’efficienza e la produttività e riducendo i costi” ha commentato Jim Vickers, Senior Vice President of OEM & Partner Strategy di Kofax.

“La nostra tecnologia driver VRS garantisce il raggiungimento di tali risultati e siamo lieti di portare questi strumenti avanzati per la gestione documentale sul mercato insieme a Canon”.

Leggi anche:  Building automation tramite i tasti del telefono

Il lancio di alcuni scanner imageFORMULA selezionati, dotati della tecnologia Kofax VRS Basic, è già in atto e dovrebbe essere completato entro la fine di gennaio 2010.