Dell amplia la linea Vostro per le PMI con un nuovo desktop

Dell annuncia il nuovo arrivato nella famiglia Vostro dedicata alle piccole imprese: il desktop minitower Vostro 430. Vostro 430 è ideale per aziende in crescita che desiderano produttività e prestazioni future.

Vostro 430 include l’ultimo processore Intel CoreTM i5 oppure Intel CoreTM i7.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La tecnologia Hyper-Threading dei nuovi processori consente di creare, modificare e codificare file a uso intensivo di grafica, eseguendo contemporaneamente altre applicazioni in background (ad esempio, la protezione da virus) senza incidere negativamente sulle prestazioni; ottima la grafica fornita da schede NVIDIA e ATI; massimo relax per i giochi, i video online o i film ad alta definizione con l’unità Blu-ray disc opzionale; i dischi crittografati lo rendono lo strumento ideale per il lavoro d’ufficio.

Vostro 430 offre ampio spazio di upgrade futuri e può alloggiare fino a 16GB di memoria DDR3 SDRAM e fino a 2TB di storage interno.

Questo modello di desktop supporta anche la modalità dual display che offre la possibilità di visualizzare una maggiore quantità di lavoro contemporaneamente.

Ottimizzato per Microsoft Windows 7, permette di ingrandire le immagini, scorrere tra le pagine Web e ridimensionare le finestre con un semplice tocco, grazie alla funzionalità multi-touch opzionale supportata dal nuovo sistema operativo.

Il supporto prevede l’opzione Pro Support con accesso telefonico e online al team di esperti 24 ore su 24 e per tutto l’anno, oltre al supporto software, inclusi consigli e risposte sulle modalità di funzionamento dei sistemi operativi e delle applicazioni tra cui Microsoft Office, Small Business Server, Norton Antivirus, Adobe Photoshop e molte altre.

 

Leggi anche:  Il Toughbook 40 è ora dotato di un'unità a stato solido crittografata Viasat